Ciao a tutte..
+9
Pachamama
audrey
sefora
moonriver
cinciarello
ettav
Isis
Luthien
Stellina
13 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao a tutte..
Ciao a tutte sono Stellina83 ed ho 29 anni, mi sono iscritta in questo forum perchè ultimamente ho trovato molti argomenti interessanti, quindi in realtà è un mesetto che già vi seguo.. ........
Non mi ero mai iscritta ad un forum quindi se faccio qualcosa di sbagliato mi scuso in anticipo!
Ho comprato LC un mesetto fa ed ora sono un pò confusa sul mio primo ciclo, anzi non ci capisco niente...mi dite come posso postare il mio grafico di FF in modo che mi possiate aiutare a leggere il grafico?
Non mi ero mai iscritta ad un forum quindi se faccio qualcosa di sbagliato mi scuso in anticipo!
Ho comprato LC un mesetto fa ed ora sono un pò confusa sul mio primo ciclo, anzi non ci capisco niente...mi dite come posso postare il mio grafico di FF in modo che mi possiate aiutare a leggere il grafico?
Stellina- Numero di messaggi : 316
Re: Ciao a tutte..
Ciao Stellina e benvenuta!I caratteri numerici da regolamento non sono accettati nel nick quindi sarai contattata dall'amministratrice per per la modifica.Puoi condividere con noi il tuo grafico aprendo un topic nella sezione dei grafici e indicando nel titolo il numero di ciclo monitorato al quale ti riferisci. Le istruzioni per il link le trovi qui
https://ladyfertility.forumattivo.com/t6-galleria-dei-grafici
durante la prima settimana non ti sarà possibile postare dei link sul forum quindi mettici solo l'ultima parte del link del grafico (quel codice che leggi dopo /home/...) e saremo in grado di vederlo lo stesso
https://ladyfertility.forumattivo.com/t6-galleria-dei-grafici
durante la prima settimana non ti sarà possibile postare dei link sul forum quindi mettici solo l'ultima parte del link del grafico (quel codice che leggi dopo /home/...) e saremo in grado di vederlo lo stesso
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Benvenuta!
ettav- Numero di messaggi : 1672
benvenuta! è tua la panciona dell'avatar?????
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Si è mia....ma di quache anno fa..
Stellina- Numero di messaggi : 316
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2