Ciao a tutte!!!
+12
formichina
Pachamama
Minerva
Emanuela
Isis
sefora
Jessica
moonriver
Elisina
nicolecom
Luthien
magamargo'
16 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao a tutte!!!
Buongiorno a tutte ragazze!
La mia storia è questa...
Sono 10 anni che assumo la pillola anticoncezionale dopo che purtroppo all'eta' di dicotto anni ho avuto una interruzione di gravidanza.
Non mi ero mai posta il problema di interromperla fino a pochi mesi fa quando mi sono resa conto che non potevo andare avanti cosi', che avevo raggiunto "la soglia" e che dovevo pormi seriamente il problema della mia salute come donna;
casualmente negli stessi giorni mi è capitato sotto mano in libreria un testo molto interessante " La pillola è la scelta giusta per te?"....
questo libro non ha fatto altro che confermare ulteriormente l'idea a cui ero giunta;
improvvisamente ho capito tutto quello a cui ho rinunciato in questi anni,al mio istinto,alla mia ciclicita',al mio potere femminile...
Giovedi' scorso ho preso la mia ultima pillola e questa mattina ho ordinato pearly che dovrebbe arrivare in settimana...
Mi appresto a cominciare questo nuovo percorso con grande enusiasmo
Intanto,
grazie di esserci!
Ps: l'avatar l'ho scelto per il mio amore per la danza orientale!
La mia storia è questa...
Sono 10 anni che assumo la pillola anticoncezionale dopo che purtroppo all'eta' di dicotto anni ho avuto una interruzione di gravidanza.
Non mi ero mai posta il problema di interromperla fino a pochi mesi fa quando mi sono resa conto che non potevo andare avanti cosi', che avevo raggiunto "la soglia" e che dovevo pormi seriamente il problema della mia salute come donna;
casualmente negli stessi giorni mi è capitato sotto mano in libreria un testo molto interessante " La pillola è la scelta giusta per te?"....
questo libro non ha fatto altro che confermare ulteriormente l'idea a cui ero giunta;
improvvisamente ho capito tutto quello a cui ho rinunciato in questi anni,al mio istinto,alla mia ciclicita',al mio potere femminile...
Giovedi' scorso ho preso la mia ultima pillola e questa mattina ho ordinato pearly che dovrebbe arrivare in settimana...
Mi appresto a cominciare questo nuovo percorso con grande enusiasmo
Intanto,
grazie di esserci!
Ps: l'avatar l'ho scelto per il mio amore per la danza orientale!
magamargo'- Numero di messaggi : 6
Re: Ciao a tutte!!!
Ciao magamagò benvenuta tra noi!Ti ricordo che l'avatar che hai scelto dalla galleria deve essere confermato nel topic da cui è stato preso per diventare tuo buona permanenza!
Luthien- Numero di messaggi : 7550
benvenuta e ..ottima scelta!
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Magamago' benvenuta e complimenti per questo importante passo!!
moonriver- Numero di messaggi : 5435
Benvenuta cara
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ma il tuo nick è magamargo', ma ti sei sbagliata e volevi scrivere magamago'?
Benvenuta e complimenti per la tua scelta contraccettiva.
Benvenuta e complimenti per la tua scelta contraccettiva.
sefora- Numero di messaggi : 6196
Ciao benvenuta
Emanuela- Numero di messaggi : 2472
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2