ciao a tutte
+12
Elisina
ettav
Pachamama
Isis
selene
cinciarello
Jessica
Luthien
moonriver
LucyintheSky
MissPat
alessis
16 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ciao a tutte
buongiorno ragazze,
il mio nome è alessandra, ho 24 anni e sono una studentessa.
mi sono iscritta a questo forum perchè ne ho sentito parlare nel forum della coppetta mestruale, e soprattutto per avere una migliore conoscenza del mio corpo, perchè credo sia molto importante e che ogni donna deve fare, e per conoscere meglio i metodi di contraccezzione naturale.
spero di imparare moltissimo e vi ringrazio anticipatamente per la vostra pazienza nei confronti delle novelline.
il mio nome è alessandra, ho 24 anni e sono una studentessa.
mi sono iscritta a questo forum perchè ne ho sentito parlare nel forum della coppetta mestruale, e soprattutto per avere una migliore conoscenza del mio corpo, perchè credo sia molto importante e che ogni donna deve fare, e per conoscere meglio i metodi di contraccezzione naturale.
spero di imparare moltissimo e vi ringrazio anticipatamente per la vostra pazienza nei confronti delle novelline.
alessis- Numero di messaggi : 6
Re: ciao a tutte
Benvenuta!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Benvenuta! Carinissimo il cucciolo, ma lo potresti ritagliare a 100x100 pixel come da regolamento?
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
fatto
era una prova prima, perchè non sapevo di preciso dove incollare il link del sito internet!
era una prova prima, perchè non sapevo di preciso dove incollare il link del sito internet!
Ciao alessis, benvenuta
io l'avatar ancora non lo vedo con le dimensioni corrette, deve essere un quadrato 100x100
io l'avatar ancora non lo vedo con le dimensioni corrette, deve essere un quadrato 100x100
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Benvenuta! Se hai difficoltà a modificare il tuo avatar trovi un'intera galleria a tua disposizione nel topic omonimo
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
benvenuta! spero tu riesca a modificare le dimensioni dell'avatar perché è bellissimo!!!!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
ora dovrebbe andare bene!!!
l'ho ridimensionata ed è grande come tutte le altre.
non mi ero accorta che non era un quadrato scusate!!!
l'ho ridimensionata ed è grande come tutte le altre.
non mi ero accorta che non era un quadrato scusate!!!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2