ciao a tutte!
+12
Eowyn
ettav
Emanuela
Minerva
Pachamama
sefora
nicolecom
Isis
Luthien
atam
nike
alaitz
16 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ciao a tutte!
ciao ragazze, un po' in preda al panico mi son diretta alla sezione circolo delle lune saltando il passaggio della presentazione!ho 25 anni e mi sono iscritta per un dubbio sulla gravidanza (che al momento non è proprio desiderata!), sperando che vada tutto bene, è buono sapere di questo forum per imparare a monitorare il mio ciclo perchè magari la prossima volta non entro in panico come oggi..grazie e buona giornata!
alaitz- Numero di messaggi : 7
Re: ciao a tutte!
Ciao Alaitz, ben arrivata! Vedrai che troverai un sacco di info utili per monitorare il tuo ciclo e vivere la sessualità con maggior serenità!
Come da regolamento, l'avatar dev'essere 100x100 pixel. Puoi modificare il tuo, o cercarne uno che ti piaccia nella nostra galleria!
Come da regolamento, l'avatar dev'essere 100x100 pixel. Puoi modificare il tuo, o cercarne uno che ti piaccia nella nostra galleria!
nike- Numero di messaggi : 5275
Benvenuta Alaitz! Sicuramente ti verrà chiesto di cambiare l'avatar e adeguarlo al regolamento del forum. Se vuoi puoi sceglierne uno nella Galleria.
In bocca al lupo!
Edit: sincro Nike!
In bocca al lupo!
Edit: sincro Nike!
atam- Numero di messaggi : 972
ciao alaitz e benvenuta tra noi
Luthien- Numero di messaggi : 7550
benvenuta, ci auguriamo vada tutto bene questo mese. Ora puoi documentarti per non entrare più nel panico, poiché saprai a che quoto del ciclo sei e cosa sta succedendo nel tuo corpo!
sefora- Numero di messaggi : 6196
Ciao, benvenuta
Pachamama- Numero di messaggi : 1620
Ciao benvenuta
Emanuela- Numero di messaggi : 2472
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2