Singhiozzo
+12
Parsley
Jessica
gutsygibbon
selvynina
daneb
LucyintheSky
Elisina
greenhope
sefora
cinciarello
Luthien
Miwako
16 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Singhiozzo
io cerco di trattenere il respiro per 30 sec circa..funziona
a me il singhiozzo viene sopratutto se bevo liquidi molto caldi. voi avete mai notato una correlazione?
a me il singhiozzo viene sopratutto se bevo liquidi molto caldi. voi avete mai notato una correlazione?
gutsygibbon- Numero di messaggi : 1240
A me viene sempre e soltanto legato alle fasi del ciclo
Quasi sempre il settimo giorno, poi vicino all'ovulazione e poi vicino o durante la mestruazione! Da almeno 10 anni...
Quasi sempre il settimo giorno, poi vicino all'ovulazione e poi vicino o durante la mestruazione! Da almeno 10 anni...
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
A me viene se mangio qualcosa di secco, tipo pane o torte/biscotti mooooolto asciutti, senza berci su. Ma molto raramente, tipo una volta all'anno... e quella volta è davvero violento e mi fa male il petto!
Parsley- Numero di messaggi : 8318
A me viene finché sono in movimento, soprattutto se passo da uno stato di relax a letto ad uno più dinamico. Nel mio caso, è spesso correlato al nervoso. Quando faccio le cose di fretta, si palesa con una certa frequenza. A volte, mi passa respirando piano e a fondo a gambe incrociate, se non funziona, opto per i 7 sorsi d'acqua senza respirare, come avevo scritto nell'altro post.
sefora- Numero di messaggi : 6196
a me viene se mangio roba piccante! e mi passa con i 7 sorsi d'acqua
tartarughina- Numero di messaggi : 1015
Il riflessologo ha detto a mia suocera che un rimedio per far passare il singhiozzo sarebbe massaggiare la parte che è compresa tra il pollice e l'indice della mano...dov'è c'è quella specie di conchetta...
(conchetta...a me c'è la ciccia... )
(conchetta...a me c'è la ciccia... )
selvynina- Numero di messaggi : 3164
cinciarello ha scritto:funziona anche bere al contrario! cioè ti devi piegare a 90° e bere (inclinando il bicchiere/bottiglietta nel verso opposto al solito) anche questo devo dire che funziona sempre ed è il mio piano B per quando non ho un coltello a portata di mano...
Questo è l'unico modo in cui mi passa il singhiozzo!
Le altre le ho provate tutte, non mi fanno il minimo effetto.
Questa funziona SEMPRE al primo colpo!
ArdathLilith- Numero di messaggi : 2417
Ieri sera ho avuto un attacco di singhiozzo pazzesco,non voleva passare, ho letto vari rimedi su questo argomento scritti da voii e alcuni proprio non li avevo mai sentiti ma proverò pure io! Speriamo funzionino anche con me perché ci penso ancora oggi...che disagio cavoli
prinzessin- Numero di messaggi : 26
io bevo a testa in giù invece
ed in effetti funziona :))
blunotte- Numero di messaggi : 20
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2