Ciao a tutte!
+12
Gloria
moonriver
Isis
formichina
ettav
Pachamama
sefora
MissPat
calendula
Luthien
Liz
Criminal Dream
16 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Ciao a tutte!
ettav ha scritto:Benvenuta! Fai leggere a tua mamma le informazioni che trovi qui e vedrai che cambierà idea!
Già... concordo...
visto che non ho fatto neanche il salto pillola, proprio non vorrei prenderla
Criminal Dream- Numero di messaggi : 8
Benvenuta carissima! Avevo letto il tuo nick ieri a fondo pagina tra i nuovi iscritti e non vedevo l'ora di leggere la tua presentazione!! Vedrai che qui ti troverai bene e riuscirai anche a far cambiare idea alla tua scettica mamma!
moonriver- Numero di messaggi : 5435
Benvenuta! All'inizio qui c'erano talementa tante info che non sapevo più come girarmi ma nel giro di poco ho capito come funzionava e ho acquistato Pearly!!! Non farti ostacolare, valuta tu se può andare bene per te, per farti stare tranquilla e goderti con serenità il tuo fidanzato! Se sarai sicura e serena vedrai che la mamma lo percepirà!
Gloria- Numero di messaggi : 1067
moonriver ha scritto:Benvenuta carissima! Avevo letto il tuo nick ieri a fondo pagina tra i nuovi iscritti e non vedevo l'ora di leggere la tua presentazione!! Vedrai che qui ti troverai bene e riuscirai anche a far cambiare idea alla tua scettica mamma!
ahahah beh, prima metto a posto il profilo, poi mi leggo dei topic e poi scrivo la presentazione
Gloria, per scongiurare una gravidanza nel lasso di tempo che abbiamo deciso il mio fidanzato ed io, in un qualche modo bisogna fare, no??
mmm...sai che non riesco bene a capire la tua risposta? Mi sa tanto che ho bisogno di ferie!!! Perdono!
no no, forse ho scritto male io...
comunque stavo dicendo, per non avere una gravidanza che ora non possiamo permetterci, in un qualche modo, oltre il preservativo, dobbiamo fare, o no? :)
comunque stavo dicendo, per non avere una gravidanza che ora non possiamo permetterci, in un qualche modo, oltre il preservativo, dobbiamo fare, o no? :)
aaaaah bè, direi!!! Ma magari alla tua mamma da più affidabilità il preservativo...o magari tu potresti non sentirti a tuo agio con i metodi naturali...insomma, dovrebbe essere NATURALE ma non siamo tutti uguali, per qualcuno magari ci vuole tempo...Per questo dicevo che se invece a te sembra che possa andare bene, senti che ti puoi fidare e affidare a un metodo naturale ben venga e la mamma non potrà che accettare! Poi, vedendo che sei serena e informata, si tranquillizzerà anche lei sicuramente! Io sono felicissima della scelta e a tutte le obiezioni trovo una risposta a mia favore e a favore dei metodi naturali! Ovviamente sempre parlando per me, il mio corpo e le mie sensazioni!
Anche mia mamma non era per niente convinta di Pearly poi per fortuna ho incontrato questo forum e tutte le fantastiche donne che ci sono qui dentro, le ho fatto leggere qualche pagina (anche il censimento) e mi ha detto "ok compriamolo!"
Quindi..benvenuta!!!
Quindi..benvenuta!!!
Ciuchina- Numero di messaggi : 388
bella questa testimonianza Ciuchina! Io per fortuna ho fatto tutto da sola e poi me ne sono uscita a raccontarlo come se fosse cosa normale e come sempre la mia mamma non ha espresso particolari opinioni, si fida di me! (povera lei...ihihih!) e comunque se rimanessi incinta sarebbe sempre un "problema" mio...aaaah quante responsabilità comporta l'essere grande!
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3