Ciao a tutte!
+9
Cinzia
Jessica
MissPat
Isis
Liz
sefora
cinciarello
selene
Afrodite
13 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao a tutte!
Ciao a tutte!
Oggi ho misurato per la prima volta la temperatura con LC! Che emozione!
A dir la verità in passato ero solita prendermi la temperatura basale e a controllare il muco, ma poi per mie insicurezze non ho mai usato il metodo. Per un anno sono addirittura passata alla pillola su consiglio del ginecologo: errore. Ho avuto diverse noie.
Quando con mio marito abbiamo deciso di cercare un bimbo ho rispolverato il vecchio metodo e la nostra è arrivata subito, adesso ha 10 mesi.
Dopo l'esperienza della maternità, mi è tornata la voglia di riavvicinarmi ai metodi naturali. Grazie ad un'amica ho scoperto questo forum e leggendo le vostre esperienze ho acquisito maggiore tranquillità e sicurezza. Anche mio marito sta condividendo in pieno questa scelta.
Grazie per la possibilità di partecipare a questo forum! Torno alla lettura, devo ancora apprendere un sacco di cose...
Oggi ho misurato per la prima volta la temperatura con LC! Che emozione!
A dir la verità in passato ero solita prendermi la temperatura basale e a controllare il muco, ma poi per mie insicurezze non ho mai usato il metodo. Per un anno sono addirittura passata alla pillola su consiglio del ginecologo: errore. Ho avuto diverse noie.
Quando con mio marito abbiamo deciso di cercare un bimbo ho rispolverato il vecchio metodo e la nostra è arrivata subito, adesso ha 10 mesi.
Dopo l'esperienza della maternità, mi è tornata la voglia di riavvicinarmi ai metodi naturali. Grazie ad un'amica ho scoperto questo forum e leggendo le vostre esperienze ho acquisito maggiore tranquillità e sicurezza. Anche mio marito sta condividendo in pieno questa scelta.
Grazie per la possibilità di partecipare a questo forum! Torno alla lettura, devo ancora apprendere un sacco di cose...
Afrodite- Numero di messaggi : 3
Re: Ciao a tutte!
benvenuta tra noi afrodite !!
concordo con te che questo forum sia una manna dal cielo ...potersi confrontare con le altre sui propri dubbi dà maggior sicurezza!
buona lettura e se hai qualche dubbio non hai che da chiedere !
concordo con te che questo forum sia una manna dal cielo ...potersi confrontare con le altre sui propri dubbi dà maggior sicurezza!
buona lettura e se hai qualche dubbio non hai che da chiedere !
selene- Numero di messaggi : 541
benvenuta Afrodite!!!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
benvenuta, che bel nick e che bell'avatar!
Qui ci sono veramente molte notizie utili che aiutano a sentirsi più certe del metodo!
Qui ci sono veramente molte notizie utili che aiutano a sentirsi più certe del metodo!
sefora- Numero di messaggi : 6196
Ben arrivata Afrodite! Ti troverai bene qui. Buona contraccezione!
Liz- Numero di messaggi : 315
benvenuta!! ^____^
Isis- Numero di messaggi : 1901
Benvenuta
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Benvenuta!! il tuo nome utente è molto azzeccato per questo forum
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Bellissime presentazione!mi è piaciuta molto
Benvenuta
Benvenuta
Cinzia- Numero di messaggi : 3094
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2