Et voilà!
+10
selene
Emanuela
Minerva
Mery Volpari
Nina
cinciarello
MissPat
Luthien
Jessica
Julie
14 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Et voilà!
Ciao a tutte!
Mi chiamo Giulia e ho 27 anni, sono della provincia di Ferrara. Sono sposata e ho un bimbo di 2 anni, Emanuele. Da 4 anni uso il metodo sintotermico con medi risultati poichè ho le ovaia micropolicistiche, per cui tra gravidanza e post parto avrò monitorato in tutto una ventina di clicli
Una amica di rete mi ha suggerito questo forum per poter imparare qualcosa di più e confrontarmi con voi
Mi chiamo Giulia e ho 27 anni, sono della provincia di Ferrara. Sono sposata e ho un bimbo di 2 anni, Emanuele. Da 4 anni uso il metodo sintotermico con medi risultati poichè ho le ovaia micropolicistiche, per cui tra gravidanza e post parto avrò monitorato in tutto una ventina di clicli
Una amica di rete mi ha suggerito questo forum per poter imparare qualcosa di più e confrontarmi con voi
Julie- Numero di messaggi : 1252
Re: Et voilà!
Ben arrivata cara
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ciao benvenuta
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Benvenuta!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Ciao benvenuta
Emanuela- Numero di messaggi : 2472
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2