Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Varicocele

+37
linda
Zara
Silvia Mimosa
Julie
Pachamama
daneb
sere
Onigiriyum
MissPat
albapiccola
malalaka
selvynina
ettav
Eowyn
Jessica
nike
angelmoon
zohar
LucyintheSky
sea
cinciarello
Parsley
Cinzia
Elisina
mulan
orchidea
Jodha Bai
saradavidemic
Mirtillina
LadySpank
greenhope
sefora
Farfallina
Luthien
Rossana
simpleMary
June
41 partecipanti

Pagina 17 di 24 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 20 ... 24  Successivo

Andare in basso

varicocele - Varicocele - Pagina 17 Empty Re: Varicocele

Messaggio Da June Ven Ott 19, 2012 1:54 pm

Un abbraccio Lucy e Val... mi ricordo benissimo il bacio che ci siamo dati quando era già sulla barella e tutta la tenerezza che ho provato quando me l'hanno riportato in camera mezzo addormentato e mazzo incavolato I love you
June
June

Numero di messaggi : 1982

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Parsley Ven Ott 19, 2012 2:09 pm

Ragazze tutto bene, vi dico stasera xke non riesco + a scrivere...mi si lanciano le app come premo i tasti! I love you
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318

Messaggio Da selvynina Ven Ott 19, 2012 9:20 pm

Bene! Un abbraccio a Vale e a Lucy...
E date tante coccole ai vostri micioni...che così si ristabiliscono presto!
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164

Messaggio Da Parsley Sab Ott 20, 2012 1:31 am

Alla fine è rimasto la notte, andiamo a prenderlo domani mattina, la lettera è già pronta! Poi scrivo meglio, ieri sera sono crollata a nanna alle 20.30!!! E ne voglio ancora varicocele - Varicocele - Pagina 17 654381 comunque se fosse possibile me lo mangerei da quanto lo amo!!
Parsley
Parsley

Messaggio Da Eowyn Sab Ott 20, 2012 9:40 am

Vale, Lucy, non ho scritto perchè in questi ultimi due giorni non ce l'ho fatta, ma vi sono stata vicina col pensiero! I love you
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3470

Messaggio Da LucyintheSky Sab Ott 20, 2012 7:41 pm

Noi siamo a casa già dalle 11 di stamattina e devo dire che va bene. Lui non ha molti dolori e si alza tranquillamente dal divano varicocele - Varicocele - Pagina 17 936791
Il doc prima delle dimissioni ci ha detto che ha trovato il varicocele di terzo grado anziché di secondo, come aveva diagnosticato a maggio. Beh, spero proprio che lo spermiogramma migliori in maniera evidente e non ci sia bisogno di fare l'intervento anche a destra. Nonostante non sia stato niente di tragico ce lo eviteremmo volentieri varicocele - Varicocele - Pagina 17 294699
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561

Messaggio Da June Dom Ott 21, 2012 6:30 am

Ti capisco Lucyna! Mi raccomando, non abbiate fretta di ripetere lo spermiogramma, ci vogliono almeno 3 mesi per completare il ciclo di spermiogenesi.
Nel frattempo potreste chiedere all'andrologo se è il caso di assumere un integratore con zinco e arginina per dare una mano ai nuovi nati varicocele - Varicocele - Pagina 17 826922
L'Astro prende Proxeed... 37 euro ogni 20 bustine ma il suo urologo sostiene che è una mano santa (purtroppo ancora non posso darvi il feedback!)
June
June

Numero di messaggi : 1982

Messaggio Da Julie Dom Ott 21, 2012 3:19 pm

Mi ero persa dell'interveto dei vostri compagni, Valeria e Lucy!
Vi mando un abbraccio anche se in ritardo, con l'augurio che si possano riprendere al più presto!!!!
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252

Messaggio Da Parsley Dom Ott 21, 2012 7:39 pm

Grazie anche a te Julie! I love you
Il mio ometto si è già ripreso alla grande, è tornato a casa ieri mattina perché data l'anestesia spinale fatta a mezzogiorno, alle 18 ancora non aveva il controllo completo delle gambe. Ma non ha nessun fastidio a parte il cerotto che probabilmente è un po' forte sulla pelle (lui poi è delicatino in questo senso)... siccome non può fare attività fisica, si mette seduto e fa pesi con le braccia usando le bottiglie d'acqua da 2 litri varicocele - Varicocele - Pagina 17 660747
Gli hanno consigliato di rifare lo spermiogramma tra 4-5 mesi, quindi circa febbraio... settimana prossima andrà a togliere i punti, per ora deve solo controllare che il cerotto non si sporchi di sangue e fino adesso è sempre candido varicocele - Varicocele - Pagina 17 294699 altrimenti ha dei cerotti di ricambio.
Lui si sente di fare tutto, tranne che chinarsi, e infatti sta in piedi, cammina eccetera, gli hanno detto che può tranquillamente, basta che non sia faticoso.
Gli hanno anche detto che deve astenersi per 3 settimane dall'attività sessuale... e lui si chiedeva se ciò comprende anche quella in solitaria varicocele - Varicocele - Pagina 17 660747 a voi cosa hanno detto?

Quando l'ho rivisto da dietro il vetro, che mi sorrideva, non me lo dimenticherò mai e visto che tra qualche mese diventerà zio, gli ho detto che stiamo muovendo i primi passi per "fabbricargli" un cuginetto I love you (ha cominciato ad affezionarcisi proprio in questi giorni, dopo aver visto la pancia di sua cognata, quindi ora è particolarmente sensibile all'argomento!)

Adesso voglio non pensarci più fino a febbraio, tanto non avrebbe senso... e per gli integratori vediamo, è una buona idea anche se non me la sentirei di spendere tutti quei soldi quindi probabilmente andremo su uno classico giusto per dargli qualcosina...
Parsley
Parsley

Messaggio Da LucyintheSky Mar Nov 06, 2012 12:01 pm

Dal topic sui compleanni di novembre
LucyintheSky ha scritto:Ehm, se l'astinenza è dovuta all'intervento di varicocele ti tranquillizzo e ti dico che per noi è durata esattamente 11 giorni, col benestare del DOC! varicocele - Varicocele - Pagina 17 654381
Valeria ha scritto:A lui han detto 3 settimane, ho anche chiesto nel topic ma mi pare non abbia risposto nessuno tongue vabbè, non glielo diciamo!! varicocele - Varicocele - Pagina 17 98660
Ho un'idea diabolica comunque...
Pardon! Non avevo letto la tua domanda!
A noi il dottore ha detto che appena a lui non dava fastidio/impressione/dolore la cicatrice, potevamo tranquillamente avere rapporti (magari senza fare salti mortali varicocele - Varicocele - Pagina 17 98660 ) perché la funzionalità erettile e l'eiaculazione non sono interessate dal nuovo assetto delle vene.
Secondo me le 3 settimane sono un periodo indicativo. Se se la sente potete benissimo amoreggiare varicocele - Varicocele - Pagina 17 936791
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 17 di 24 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 20 ... 24  Successivo