Varicocele
+37
linda
Zara
Silvia Mimosa
Julie
Pachamama
daneb
sere
Onigiriyum
MissPat
albapiccola
malalaka
selvynina
ettav
Eowyn
Jessica
nike
angelmoon
zohar
LucyintheSky
sea
cinciarello
Parsley
Cinzia
Elisina
mulan
orchidea
Jodha Bai
saradavidemic
Mirtillina
LadySpank
greenhope
sefora
Farfallina
Luthien
Rossana
simpleMary
June
41 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 13 di 24
Pagina 13 di 24 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 24
Re: Varicocele
Ciao Valeria, noi ieri abbiamo fatto il prericovero e neanche a noi hanno detto con certezza se dovrà passare una notte in clinica. Ma nel caso io forse mi sento anche più tranquilla, mi sembra giusto che lo tengano d'occhio dopo anestesia e intervento
Non so se le dimensioni dei testicoli potrebbero tornare simili...ma per te è importante?
Ieri intanto hanno fatto analisi del sangue, delle urine, elettrocardiogramma (sconvolti di quanto i battiti fossero bassi: "ma lei che sport fa? "), anamnesi e colloquio con l'anestesista.
L'intervento è fissato per il 22 ottobre e gli faranno molto probabilmente l'anestesia generale (per circa mezz'ora). L'anestesista ha lasciato intendere che volendo si potrebbe fare anche la spinale...ma sono combattuta per il terrore per quell'ago gigante nella schiena
Non so se le dimensioni dei testicoli potrebbero tornare simili...ma per te è importante?
Ieri intanto hanno fatto analisi del sangue, delle urine, elettrocardiogramma (sconvolti di quanto i battiti fossero bassi: "ma lei che sport fa? "), anamnesi e colloquio con l'anestesista.
L'intervento è fissato per il 22 ottobre e gli faranno molto probabilmente l'anestesia generale (per circa mezz'ora). L'anestesista ha lasciato intendere che volendo si potrebbe fare anche la spinale...ma sono combattuta per il terrore per quell'ago gigante nella schiena
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Anche a lui hanno proposto epidurale o generale (non quella "pesante" però) e lui ha scelto generale! Ha paura dell'ago e in genere dell'intervento da sveglio.
Per il testicolo, non mi importa figuriamoci era solo una curiosità a livello scientifico... visto che la dilatazione è dovuta alle vene difettose, mi sono chiesta se poi fosse evidente che il sangue refluisce bene... almeno dove è visibile a occhio nudo, a lui l'hanno guardato e hanno subito visto che era da operare
Per il testicolo, non mi importa figuriamoci era solo una curiosità a livello scientifico... visto che la dilatazione è dovuta alle vene difettose, mi sono chiesta se poi fosse evidente che il sangue refluisce bene... almeno dove è visibile a occhio nudo, a lui l'hanno guardato e hanno subito visto che era da operare
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Intervento anticipato a questo venerdì!
Ora inizia a salirmi il cagotto
Ora inizia a salirmi il cagotto
Anche noi venerdì!! Io sono occupatissima fino a domani sera... quando dovrò depilarlo il cagotto mi salirà allora, temo...
A proposito!!!! Come lo depili?
Io pensavo di accorciare con rasoio elettrico e poi andare dolcemente con la lametta. Ma poi non gli farà un prurito bestiale la ricrescita?
p.s. Stesso giorno!
Io pensavo di accorciare con rasoio elettrico e poi andare dolcemente con la lametta. Ma poi non gli farà un prurito bestiale la ricrescita?
p.s. Stesso giorno!
In bocca al lupo ai vostri Mister, ragazze! Scommetto che il cagotto verrà a loro a vedervi con in mano la lametta
MissPat- Numero di messaggi : 5617
In bocca al lupo anche da parte mia ai vostri omini che saranno operati dopodomani
sere- Numero di messaggi : 384
Lucy io farò solo lametta, il rasoio elettrico glieli tira! E prima durante e dopo, tonnellate di gel di aloe. A me il prurito lo calma benissimo...glielo metterò anche la mattina dell'intervento!
Ma non ci pensano gli infermieri a fare queste operazioni di spelamento?
Onigiriyum- Numero di messaggi : 1690
Devono arrivare già depilati e sinceramente sono contenta! Almeno lo faccio come dico io e magari gli evito il prurito...
Pagina 13 di 24 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 24
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 13 di 24