Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[E' nato] Diego di BambolinaCip

+27
orchidea
sefora
luisav
coccinella
June
angelmoon
Luna nuova
moonriver
mammamike
Elisina
nicolecom
Miwako
greenhope
LadySpank
Sarina
cinciarello
LucyintheSky
Minerva
sweethome
saradavidemic
Pantofolina
Luthien
Cinzia
tomoe
buongiornoatutti
mammagatta
Bambolina Cip
31 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

[E' nato] Diego di BambolinaCip Empty [E' nato] Diego di BambolinaCip

Messaggio Da Bambolina Cip Mar Ago 30, 2011 9:09 am

[E' nato] Diego di BambolinaCip 64619 [E' nato] Diego di BambolinaCip 64619 [E' nato] Diego di BambolinaCip 64619 Con tanta gioia nel cuore posso finalmente annunciarvi che il 18 agosto alle 7:48 del mattino, é nato il mio piccolo Diego! [E' nato] Diego di BambolinaCip 64619 [E' nato] Diego di BambolinaCip 64619 [E' nato] Diego di BambolinaCip 64619

Il 17 sera verso le 22 ho iniziato ad avere qualche contrazione fastidiosa allora mi sono fatta un bel bagno caldo e con l'orologio alla mano tenevo il conto della frequenza e della durata... beh, a mezzanotte siamo (io, mio marito e sua mamma) corsi in ospedale perché ormai erano ogni 5 minuti e duravano 48 secondi. [E' nato] Diego di BambolinaCip 902113
Ho avvisato anche i miei che si sono precipitati in ospedale subito: mio papà e mio fratello poi sono tornati a casa invece mia mamma, la mia carissima sorellina e mia suocera sono rimaste nella sala d'attesa della sala parto tutta notte in attesa di sentirlo piangere! [E' nato] Diego di BambolinaCip 905494
Ero dilatata di 2 cm e mi hanno tenuto lì, dicendo che dovevo fare 2 sacche di antibiotico prima che nascesse Diego perché quella stordita della mia ginecologa aveva sbagliato a farmi i tamponi. [E' nato] Diego di BambolinaCip 10933
All'una ero in sala parto con monitoraggio attaccato e antibiotico, contrazioni fortissime e mio marito, tenerissimo, che mi aiutava a respirare.
Alle 5.30 mi hanno rotto le acque e in un attimo mi sono dilatata... stavo troppo male e le contrazioni erano veramente vicinissime tanto che non riuscivo a respirare tra l'una e l'altra. [E' nato] Diego di BambolinaCip 10933 [E' nato] Diego di BambolinaCip 10933 [E' nato] Diego di BambolinaCip 10933
Mio marito che usciva dalla sala parto per dare news e rientrava subito per starmi vicino. [E' nato] Diego di BambolinaCip 905494
Alle 7.15 é arrivata l'ostetrica a visitarmi e ha detto "4 cm ed é fuori... Laura, da adesso, ad ogni contrazioni spingi fortissimo"... Mi credete che ero esausta, tanto che ho perso per un attimo conoscenza e mi hanno attaccato subito l'ossigeno. Quando é uscita la testa non riuscivo più a spingere e sentivo mio marito e le ostetriche che mi dicevano di non smettere altrimenti ci avrei messo più tempo. Alle 7.30 ho sentito piangere la bimba appena nata nella sala vicino alla mia e mi sono detta che se ce l'aveva fatta lei, dovevo farcela anche io e ho impiegato le mie ultime forze fin quando alle 7.48 ho sentito "uuueeeeeee" e ho visto mio marito sciogliersi in un pianto bellissimo! [E' nato] Diego di BambolinaCip 529774 [E' nato] Diego di BambolinaCip 529774
Quando me l'hanno appoggiato sul petto, é stata l'emozione più bella che non potrò dimenticare: un esserino tutto sporchiccio che strillava... [E' nato] Diego di BambolinaCip 64619 [E' nato] Diego di BambolinaCip 412261 [E' nato] Diego di BambolinaCip 64619 [E' nato] Diego di BambolinaCip 64619

Il papà ha tagliato il cordone ombelicale e subito ha seguito l'ostetrica mentre lo puliva, pesava e faceva tutte la varie cose fin quando gli hanno messo il braccialetto e mi sono vista tornare il piccolino in braccio a papà e mi sono commossa alla grande!
Cosa volevo di più: un bimbo che pesava kg 3.400, lungo 49 cm e con punteggio di Apgar 10!!!! Il mio piccolo fenomeno [E' nato] Diego di BambolinaCip 677225 [E' nato] Diego di BambolinaCip 677225 [E' nato] Diego di BambolinaCip 677225
Ci sono voluti una ventina di minuti per mettermi i punti e in un attimo ero seduta sulla poltrona con il mio esserino attaccato al seno, mio marito vicino a noi che stava chiamando i nostri amici e sentivo mia mamma e mia sorella piangere dalla gioia.... bellissimo.

Da giovedì a domenica siamo stati in ospedale con il papà che veniva tutti i giorni da mattino a sera e subito ha voluto vedere come cambiare il pannolino dato che ce l'hanno fatto tenere subito in camera.


Stanca, esausta e stremata tanto che non mi sono ancora ripresa del tutto sinceramente! Sono stata contenta che i suoceri se ne sono andati dopo una settimana almeno me ne sono stata a casa con i miei due grandissimi amori.
Mangia e dorme in continuazione tranne qualche colichetta serale ma nulla di che... é proprio un bel cucciolottino!


Bambolina Cip
Bambolina Cip

Numero di messaggi : 258
Età : 37
Località : Provincia di Milano
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Diego di BambolinaCip Empty Re: [E' nato] Diego di BambolinaCip

Messaggio Da mammagatta Mar Ago 30, 2011 9:16 am

Benvenuto, Doego! Che racconto emozionante... [E' nato] Diego di BambolinaCip 905494 [E' nato] Diego di BambolinaCip 582699
mammagatta
mammagatta

Numero di messaggi : 28
Età : 49
Data d'iscrizione : 20.04.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Diego di BambolinaCip Empty Re: [E' nato] Diego di BambolinaCip

Messaggio Da buongiornoatutti Mar Ago 30, 2011 9:16 am

Congratulazioni!
buongiornoatutti
buongiornoatutti

Numero di messaggi : 855
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Diego di BambolinaCip Empty Re: [E' nato] Diego di BambolinaCip

Messaggio Da tomoe Mar Ago 30, 2011 9:20 am

Bambolina che emozione, ti pensavamo questi giorni ... sono davvero contenta che sia stato un parto così bello, ora goditi questo momento e tutto quello che verrà I love you
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Diego di BambolinaCip Empty Re: [E' nato] Diego di BambolinaCip

Messaggio Da Cinzia Mar Ago 30, 2011 9:20 am

Oddio che bello leggerti!auguri e benvenuto Diego!!!
Sono contenta che i suoceri magari hanno capito e sono andati via [E' nato] Diego di BambolinaCip 826922
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Diego di BambolinaCip Empty Re: [E' nato] Diego di BambolinaCip

Messaggio Da Luthien Mar Ago 30, 2011 9:30 am

che bello Bambolina mi sono chiesta proprio ieri se Diego fosse nato [E' nato] Diego di BambolinaCip 936791 tantissimi auguri!! [E' nato] Diego di BambolinaCip 826922
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Diego di BambolinaCip Empty Re: [E' nato] Diego di BambolinaCip

Messaggio Da Pantofolina Mar Ago 30, 2011 9:31 am

Benvenuto Diego!!!!!!!
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 40
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Diego di BambolinaCip Empty Re: [E' nato] Diego di BambolinaCip

Messaggio Da saradavidemic Mar Ago 30, 2011 9:34 am

Tantissimi auguri Bambolina e benvenuto Diego!!
saradavidemic
saradavidemic

Numero di messaggi : 515
Età : 39
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Diego di BambolinaCip Empty Re: [E' nato] Diego di BambolinaCip

Messaggio Da sweethome Mar Ago 30, 2011 9:49 am

congratulazioni!
beh tante paranoie per i suoceri e poi se ne sono andati quasi subito Shocked per fortuna!!! [E' nato] Diego di BambolinaCip 826922
sweethome
sweethome

Numero di messaggi : 445
Età : 46
Data d'iscrizione : 12.08.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Diego di BambolinaCip Empty Re: [E' nato] Diego di BambolinaCip

Messaggio Da Minerva Mar Ago 30, 2011 10:03 am

Congratulazioni Bambolina, che emozione! [E' nato] Diego di BambolinaCip 582699
Minerva
Minerva

Numero di messaggi : 1738
Età : 41
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Diego di BambolinaCip Empty Re: [E' nato] Diego di BambolinaCip

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.