CIAO A TUTTE!!!
+13
Luthien
orchidea
Liz
saradavidemic
Pantofolina
Miwako
MissPat
nicolecom
Jessica
mammamike
Sweety
LadySpank
Peggolina
17 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
CIAO A TUTTE!!!
Mi sono appena iscritta, sono Tina ho 32 anni e sono di Pisa.
E' già qualche mese che leggo il vostro forum ed ora mi sono decisa a iscrivermi.
Sono sposata da 2 anni ed ho un bellissimo bambino di 17 mesi.
In passato ho preso la pillola per 8 anni ma alla fine l'ho smessa per problemi vari (amenorrea post-pillola, colesterolo alto...dovuto alla pillola, e cattiva circolazione). Dopo il parto ho provato a mettere la spirale ma mi dava fastidio e così guardando su internet per altri metodi contraccettivi vi ho trovato.
Da 4 giorni ho rincominciato la pillola ma nn ho intenzione di continuare il blister...nn sono convinta al 100%.
Sono molto interessata all'acquisto di Pearly dato che leggendovi nn ho trovato che commenti positivi.
Ho intenzione di comprarlo questo mese ma nn so se lo potrei usare da subito anche se ho preso 4 pillole oppure nn sarebbe attendibile?
Spero in un vostro parere dato l'esperienza che avete!!!
Grazie e a presto!
E' già qualche mese che leggo il vostro forum ed ora mi sono decisa a iscrivermi.
Sono sposata da 2 anni ed ho un bellissimo bambino di 17 mesi.
In passato ho preso la pillola per 8 anni ma alla fine l'ho smessa per problemi vari (amenorrea post-pillola, colesterolo alto...dovuto alla pillola, e cattiva circolazione). Dopo il parto ho provato a mettere la spirale ma mi dava fastidio e così guardando su internet per altri metodi contraccettivi vi ho trovato.
Da 4 giorni ho rincominciato la pillola ma nn ho intenzione di continuare il blister...nn sono convinta al 100%.
Sono molto interessata all'acquisto di Pearly dato che leggendovi nn ho trovato che commenti positivi.
Ho intenzione di comprarlo questo mese ma nn so se lo potrei usare da subito anche se ho preso 4 pillole oppure nn sarebbe attendibile?
Spero in un vostro parere dato l'esperienza che avete!!!
Grazie e a presto!
Peggolina- Numero di messaggi : 2
Re: CIAO A TUTTE!!!
benvenuta peggolina! hai fatto bene a iscriverti. vedrai che questo forum é una miniera di notizie e che presto non ne potrai proprio fare a meno. su Pearly lascio la parola alle altre (io sono termometrina ). di nuovo ben arrivata!
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
Ciao...benvenuta!
Vedrai che non ti pentirai della contraccezione naturale!!!
Lascio la parola alle più esperte per i consigli.
Vedrai che non ti pentirai della contraccezione naturale!!!
Lascio la parola alle più esperte per i consigli.
Sweety- Numero di messaggi : 167
Ciao e benvenuta!!
mammamike- Numero di messaggi : 1271
Benvenuta! Ti comunico che il tuo nome utente dovrà essere modificato, rimuovendo i caratteri numerici, che non sono consentiti dal Regolamento. Inoltre, il maiuscolo in Internet equivale ad urlare.
La password resterà invece invariata. Per difficoltà di utilizzo, puoi contattarmi in privato.
La password resterà invece invariata. Per difficoltà di utilizzo, puoi contattarmi in privato.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Benvenuta! anch'io sono una new entry e anch'io sono interessata a Pearly!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Ciao Peggolina, benvenuta!
Miwako- Numero di messaggi : 2941
ciao e benvenuta tra di noi...
Pantofolina- Numero di messaggi : 1604
Benvenuta!!!!!!
saradavidemic- Numero di messaggi : 515
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2