Ciao a tutte!
+13
Miwako
Sweety
mammagatta
LadySpank
Pantofolina
mammamike
phael
Liz
Jessica
cinciarello
moonriver
sefora
Selvachiaragia
17 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Ciao a tutte!
Ciao! Benvenuta e complimenti per l'affare!
orchidea- Numero di messaggi : 1323
Grazie a tutte voi per l'accoglienza. A quante il babycomp è arrivato e funziona, lo avrò solo il 20 settembre quando mio suocero verra in Italia!
Selvachiaragia- Numero di messaggi : 31
Allora mi correggo, buona scoperta e buona ricerca!Selvachiaragia ha scritto:Grazie per il benvenuto, più che contraccezione vorrei entrare nel mondo della procreazione naturaleLiz ha scritto:Benvenuta tra noi, nel mondo della contraccezione naturale! Ottima scelta!
Selvachiaragia ha scritto:[...] A quante il babycomp è arrivato e funziona, lo avrò solo il 20 settembre quando mio suocero verra in Italia!
Hai qualche altra info sull'apparecchio? Tipo quando è stato acquistato originariamente oppure se prima dell'asta è stato spedito in ditta, non so, per il cambio del sensore o della batteria o per un check up? Comunque arriverà tra un mesetto quindi ora non fasciarti la testa di questi pensieri..che potrebbe non funzionare e simili. Io ho comprato Pearly dal rivenditore ufficiale italiano ma altre forumine ti racconteranno la loro esperienza.
Liz- Numero di messaggi : 315
Trovi il topic apposito sull'acquisto di apparecchi usati
https://ladyfertility.forumattivo.com/t234-comprare-pearly-ladycomp-usato?highlight=usato
https://ladyfertility.forumattivo.com/t234-comprare-pearly-ladycomp-usato?highlight=usato
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Benvenuta
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Panicqueen ha scritto:Trovi il topic apposito sull'acquisto di apparecchi usati
ho letto il topic ma non mi da info su come utilizzare il babycomp appena lo avrò con me :D cioè va resettato? sicuramente penso che dovrò cancellare i dati della vecchia proprietaria...
Liz ha scritto:
Hai qualche altra info sull'apparecchio? Tipo quando è stato acquistato originariamente oppure se prima dell'asta è stato spedito in ditta, non so, per il cambio del sensore o della batteria o per un check up? Comunque arriverà tra un mesetto quindi ora non fasciarti la testa di questi pensieri..che potrebbe non funzionare e simili. Io ho comprato Pearly dal rivenditore ufficiale italiano ma altre forumine ti racconteranno la loro esperienza.
Mi ha detto che non è mai stato spedito in ditta, mi ha detto che ce l'ha da circa sei mesi. Non ha fatto cambio sensore o batteria o un checkup... Per adesso sto solo cercando di capire come fare con il libretto in inglese e come resettarlo/disinfettarlo....
Ho i dati dei miei cicli da circa un anno (registrato anche l'ovulazione con gli stick) e avevo provato a prendere la temperatura con il termometro ma era troppo complicato...
Altro dato da aggiungere che complica le cose... Ho una sospetta endometriosi e faccio un lavoro notturno... ne avrò di domande da fare!!!!
daneb ha scritto:benvenuta :)
grazie!
a proposito, chiedo a tutte voi e a panicqueen se devo/posso aprire un nuovo topic sul babycomp usato, in quello che ho letto non ci sono info esattamente su come metterlo in funzione, resettarlo, sterilizzarlo e soprattutto sulla garanzia, se valida o no (e se è il caso di chiederlo alla ditta...)
Pq e le veterane del forum ti sapranno indirizzare al topic apposito, se esistente. Ricordo però di aver letto che un cliente BabyComp estero non ha diritto all'assistenza gratuita dal rivenditore italiano ma dovrà rivolgersi a quello del Paese da cui ha acquistato.
Fermo restando che se hai domande specifiche sul funzionamento degli apparecchi, a maggior ragione in caso di difficoltà nel tradurre le istruzioni, puoi aprire un topic Primi Passi e noi ti risponderemo, anche solo per indicarti quali tasti premere e come procedere alla cancellazione dei dati.. Perché sì, va assolutamente resettato! Mentre se vuoi dritte su come disinfettarlo può esserti utile il topic Pulizia del termosensore.
Fermo restando che se hai domande specifiche sul funzionamento degli apparecchi, a maggior ragione in caso di difficoltà nel tradurre le istruzioni, puoi aprire un topic Primi Passi e noi ti risponderemo, anche solo per indicarti quali tasti premere e come procedere alla cancellazione dei dati.. Perché sì, va assolutamente resettato! Mentre se vuoi dritte su come disinfettarlo può esserti utile il topic Pulizia del termosensore.
Liz- Numero di messaggi : 315
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 3 di 4