Ci sono anche io!!!!!
+16
orchidea
nicolecom
Pantofolina
Emanuela
sweethome
Liz
Elisina
cinciarello
moonriver
Sweety
Luthien
Jessica
mammamike
LadySpank
sefora
chiarina
20 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ci sono anche io!!!!!
Ciao a tutte sono Chiara di Aosta, arrivo da un altro forum e mi sono affacciata nel favoloso mondo degli apparecchi babycomp da poco più di un mese...
ho acquistato un ladycomp e sto incominciando a segnare le mie tb sui grafici di Fertility Friend e di Temperatura basale.it per cercare di capire un po' come funziono...
ah, dimenticavo! sono mamma di un bambino di 8 anni e di una bambina di 10 mesi che sono tutta la mia vita!!
Didier il più grande è nato in ospedale con parto naturale, mentre Emma la piccoletta è nata in casa con Lotus birth
ho acquistato un ladycomp e sto incominciando a segnare le mie tb sui grafici di Fertility Friend e di Temperatura basale.it per cercare di capire un po' come funziono...
ah, dimenticavo! sono mamma di un bambino di 8 anni e di una bambina di 10 mesi che sono tutta la mia vita!!
Didier il più grande è nato in ospedale con parto naturale, mentre Emma la piccoletta è nata in casa con Lotus birth
chiarina- Numero di messaggi : 11
Re: Ci sono anche io!!!!!
benvenuta Chiara!
Seleziona un avatar per il profilo, puoi prenderlo dalla nostra galleria e poi confermare il numero di quello che hai scelto, così diverrà tuo.
Ma che bel nome il tuo bimbo!
Se puoi, aggiungi il link dei tuoi grafici in firma, così quando vorrai dei consigli sull'andamento delle tb, noi potremo consigliarti.
Seleziona un avatar per il profilo, puoi prenderlo dalla nostra galleria e poi confermare il numero di quello che hai scelto, così diverrà tuo.
Ma che bel nome il tuo bimbo!
Se puoi, aggiungi il link dei tuoi grafici in firma, così quando vorrai dei consigli sull'andamento delle tb, noi potremo consigliarti.
sefora- Numero di messaggi : 6196
ben arrivata!
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
Ciao ben arrivata!
mammamike- Numero di messaggi : 1271
Benvenuta cara! congratulazioni per i tuoi bimbi! Ti ricordo di selezionare un avatar per il tuo profilo
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Benvenuta!Allora potrai raccontartci la tua esperienza sia con il Lotus Birth che con il parto in casa
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Benvenuta cara omonima!!!!
Appena hai tempo ti va di raccontarci qualche cosa in piu' sulla tua esperienza con Lotus Birth? C'e' un topic gia' aperto nella sezione Nido!
https://ladyfertility.forumattivo.com/t4450-cosa-fare-della-placenta-lotus-birth?highlight=lotus
Appena hai tempo ti va di raccontarci qualche cosa in piu' sulla tua esperienza con Lotus Birth? C'e' un topic gia' aperto nella sezione Nido!
https://ladyfertility.forumattivo.com/t4450-cosa-fare-della-placenta-lotus-birth?highlight=lotus
moonriver- Numero di messaggi : 5435
benvenuta Chiarina! Didier è il mio nome straniero preferito (adoro i nomi francesi! )
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Benvenuta cara!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Salve! Sono Eva e sono una ragazza disabile che non ha ancora perso la speranza
» sono nuova
» Ci sono anch'io!
» ci sono...
» sono una in più
» sono nuova
» Ci sono anch'io!
» ci sono...
» sono una in più
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2