Eccomi arrivata!!
+14
Liz
Farfallina
miao
Sweety
cinciarello
sefora
mammamike
Emanuela
LadySpank
Jessica
Luthien
Jennyy
Sharon
Queen
18 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Eccomi arrivata!!
Salve a tutte,
sono nuova del forum e sono anche molto poco pratica...siete il primo a cui mi iscrivo!!! infatti se sbaglio qualcosa abbiate pietà di me
Ho 32 anni e un rapporto stabile da quasi 3 anni, ho preso la pillola per non so quanti anni ormai e ho deciso di cambiare vita, anche perchè ha completamente annientato il mio desiderio...che tristezza!!!!
ho quindi deciso di avvicinarmi alla contraccezione naturale e ieri girellando sui siti sono incappata su di voi e...sono rimasta colpita!!
ho provato a capire quello che dicevate a proposito di rialzi e etc...e mi sono resa conto di quanto non conosco il mio corpo, di quanto l'ho ignorato in tutti questi anni e forse anche un po' combattuto...
insomma però ora sono qui e pronta ad apprendere tutto quello che serve per volersi bene!!!
ancora non ho comprato nessun apparecchietto perchè sono indecisa su quale prendere, ora sto finendo l'ultima maledetta scatola di pillola e poi pensavo di aspettare un paio di cicli normali per regolarizzare un po'...
spero di non essere stata troppo prolissa...ma sono proprio felice di essere qui tra voi!!!!
Ciaoooooooo
sono nuova del forum e sono anche molto poco pratica...siete il primo a cui mi iscrivo!!! infatti se sbaglio qualcosa abbiate pietà di me
Ho 32 anni e un rapporto stabile da quasi 3 anni, ho preso la pillola per non so quanti anni ormai e ho deciso di cambiare vita, anche perchè ha completamente annientato il mio desiderio...che tristezza!!!!
ho quindi deciso di avvicinarmi alla contraccezione naturale e ieri girellando sui siti sono incappata su di voi e...sono rimasta colpita!!
ho provato a capire quello che dicevate a proposito di rialzi e etc...e mi sono resa conto di quanto non conosco il mio corpo, di quanto l'ho ignorato in tutti questi anni e forse anche un po' combattuto...
insomma però ora sono qui e pronta ad apprendere tutto quello che serve per volersi bene!!!
ancora non ho comprato nessun apparecchietto perchè sono indecisa su quale prendere, ora sto finendo l'ultima maledetta scatola di pillola e poi pensavo di aspettare un paio di cicli normali per regolarizzare un po'...
spero di non essere stata troppo prolissa...ma sono proprio felice di essere qui tra voi!!!!
Ciaoooooooo
Queen- Numero di messaggi : 21
Re: Eccomi arrivata!!
Benvenuta e complimenti per questo primo passo! Vedrai che è tutto molto più semplice di quanto sembra!
Sharon- Numero di messaggi : 3597
ciao benvenuta, anche a me si è aperto un mondo quando ho scoperto questo forum e soprattutto LadyComp
Jennyy- Numero di messaggi : 180
ciao benvenuta
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Grazie grazie...ora mi attivo subito per capire quale computerino è meglio per me, se il Pearly o il LC
Queen- Numero di messaggi : 21
Benvenuta cara e buona riscoperta di te!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
ben arrivata tra noi. ti troverai benissimo qui!
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
Ciao benvenuta
Emanuela- Numero di messaggi : 2472
Ciao piacere di conoscerti!
mammamike- Numero di messaggi : 1271
benvenuta! Io ho pearly da 6 mesi e mi trovo molto bene!
sefora- Numero di messaggi : 6196
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» eccomi arrivata!
» Eccomi arrivata
» Eccomi appena arrivata :)
» Eccomi qui...nuova arrivata confusa!
» arrivata ora!
» Eccomi arrivata
» Eccomi appena arrivata :)
» Eccomi qui...nuova arrivata confusa!
» arrivata ora!
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3