Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo quanti cicli di rapporti mirati avete avuto una gravidanza?

+32
sarynah
acquarietta
uffa
Hythien
Romenwen
goldie
Stelladelmattino
Parsley
Jillian
ary
cielostellato
Zara
Licine
sgannapriogu
LucyintheSky
giorgick
Julie
Tikeau
viva
Chicaice
Stellina
Jessica
daneb
Blue
giada
luisav
angelmoon
sea
coccinella
Leila
greenhope
simpleMary
36 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Dopo quanti cicli di rapporti mirati avete avuto una gravidanza? - Pagina 3 Empty Re: Dopo quanti cicli di rapporti mirati avete avuto una gravidanza?

Messaggio Da sgannapriogu Lun Lug 22, 2013 8:59 am

Su 3 gravidanze (la seconda finito in aborto) tutte al 4 mese di tentativi :)
sgannapriogu
sgannapriogu

Numero di messaggi : 7
Età : 45
Data d'iscrizione : 22.07.13

Torna in alto Andare in basso

Dopo quanti cicli di rapporti mirati avete avuto una gravidanza? - Pagina 3 Empty Re: Dopo quanti cicli di rapporti mirati avete avuto una gravidanza?

Messaggio Da Licine Lun Lug 22, 2013 9:07 am

Non avevo ancora scritto qui... È arrivata al primo ciclo di ricerca, anche se più che ricerca direi che fosse un ciclo di "prova generale di ricerca". Tant'è che tra ripensamenti e varie cose c'è stato solo un (e dico uno) rapporto completo. E a quanto pare è andato a buon fine!! Dopo quanti cicli di rapporti mirati avete avuto una gravidanza? - Pagina 3 64619 
Neanche a dirlo il mio compagno è molto orgoglioso di tutto questo.. Dopo quanti cicli di rapporti mirati avete avuto una gravidanza? - Pagina 3 654381
Licine
Licine

Numero di messaggi : 648
Età : 40
Località : Provincia di Verona
Data d'iscrizione : 07.02.12

Torna in alto Andare in basso

Dopo quanti cicli di rapporti mirati avete avuto una gravidanza? - Pagina 3 Empty Re: Dopo quanti cicli di rapporti mirati avete avuto una gravidanza?

Messaggio Da Julie Lun Lug 22, 2013 2:50 pm

Nemmeno io ho aggiornato, anche questa è arrivata dopo 3 tentativi. Insomma il 3 ci porta fortuna Dopo quanti cicli di rapporti mirati avete avuto una gravidanza? - Pagina 3 13860 
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Dopo quanti cicli di rapporti mirati avete avuto una gravidanza? - Pagina 3 Empty Re: Dopo quanti cicli di rapporti mirati avete avuto una gravidanza?

Messaggio Da Zara Lun Lug 22, 2013 3:18 pm

Al primo ciclo! Dopo quanti cicli di rapporti mirati avete avuto una gravidanza? - Pagina 3 936791 
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Dopo quanti cicli di rapporti mirati avete avuto una gravidanza? - Pagina 3 Empty Re: Dopo quanti cicli di rapporti mirati avete avuto una gravidanza?

Messaggio Da cielostellato Lun Nov 04, 2013 3:19 pm

Ciao ragazze, visto che io vorrei iniziare a provarci, ma leggo di "tentativi mirati" e di "ciclo monitorato" e vorrei saperne di piu', mi aiutate ad orientarmi?
C'e un thread in particolare che aiuta ad imparare a monitorare il proprio ciclo?
Vorrei capire bene di che si tratta.
Grazie!
cielostellato
cielostellato

Numero di messaggi : 4
Età : 44
Data d'iscrizione : 27.09.13

Torna in alto Andare in basso

Dopo quanti cicli di rapporti mirati avete avuto una gravidanza? - Pagina 3 Empty Re: Dopo quanti cicli di rapporti mirati avete avuto una gravidanza?

Messaggio Da Jessica Mar Nov 05, 2013 9:38 am

Certamente, ci sono le lezioni del metodo Ladyfertility! Dopo quanti cicli di rapporti mirati avete avuto una gravidanza? - Pagina 3 13860
Trovi informazioni qui http://www.ladyfertility.it/p/consulenze-e-corsi-individuali.html

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33336
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Dopo quanti cicli di rapporti mirati avete avuto una gravidanza? - Pagina 3 Empty Re: Dopo quanti cicli di rapporti mirati avete avuto una gravidanza?

Messaggio Da ary Mar Gen 07, 2014 1:46 am

ragazze scusate mi è capitato una cosa io e il mio compagno abbiamo avuto un rapporto completo il quinto gg di ciclo;premetto che non avevo piu le mestruazioni ma dopo il rapporto completo mi son venute tipo perdite rossicce poi ne ho avuto un altro il giorno dopo considerando che era andato tutto via perchè non avevo piu nulla... mi chiedo è probabile una gravidanza? o meglio sará avvenuta la fecondazione? il mese scorso il ciclo mi è venutk dopo 32gg quindi sará possibile? ora il prossimo dovrá venirmi il 22 io spero in una gravidanza.. ma non ci credo molto... il test è ankora presto e quindi necessito di consigli....

ary

Numero di messaggi : 2
Età : 31
Data d'iscrizione : 07.01.14

Torna in alto Andare in basso

Dopo quanti cicli di rapporti mirati avete avuto una gravidanza? - Pagina 3 Empty Re: Dopo quanti cicli di rapporti mirati avete avuto una gravidanza?

Messaggio Da Jillian Mar Gen 07, 2014 8:06 am

ciao Ary. Per prima cosa, secondo il regolamento del forum prima di rispondere alle discussioni devi presentarti nella sezione Ingresso e inserire un avatar di dimensioni 100X100.
Successivamente, per ogni tua domanda puoi aprire un topic [primi passi] nella sezione Il Vivaio.
Qui sei O.T. in quanto la situazione che descrivi non è un rapporto mirato, in quanto per tale si intende solo il rapporto sessuale avvenuto in prossimità dell'ovulazione per donne che monitorano il ciclo con almeno la temperatura basale. Dopo quanti cicli di rapporti mirati avete avuto una gravidanza? - Pagina 3 826922
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Dopo quanti cicli di rapporti mirati avete avuto una gravidanza? - Pagina 3 Empty Re: Dopo quanti cicli di rapporti mirati avete avuto una gravidanza?

Messaggio Da ary Mar Gen 07, 2014 11:44 am

ragazze scusate mi è capitato una cosa io e il mio compagno abbiamo avuto un rapporto completo il quinto gg di ciclo;premetto che non avevo piu le mestruazioni ma dopo il rapporto completo mi son venute tipo perdite rossicce poi ne ho avuto un altro il giorno dopo e non avevo piu nulla... mi chiedo è probabile una gravidanza? o meglio sará avvenuta la fecondazione? questo mese il ciclo mi è venutk dopo 32gg quindi sará possibile?io spero di si.. ma non ci credo molto... il test è ankora presto e quindi necessito di consigli....

ary

Numero di messaggi : 2
Età : 31
Data d'iscrizione : 07.01.14

Torna in alto Andare in basso

Dopo quanti cicli di rapporti mirati avete avuto una gravidanza? - Pagina 3 Empty Re: Dopo quanti cicli di rapporti mirati avete avuto una gravidanza?

Messaggio Da Parsley Mar Gen 07, 2014 12:53 pm

Ary, hai letto la risposta che ti è stata gentilmente data? Stai facendo spam così.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo quanti cicli di rapporti mirati avete avuto una gravidanza? - Pagina 3 Empty Re: Dopo quanti cicli di rapporti mirati avete avuto una gravidanza?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.