vacanze anche per me! --- > finite! :-(
+5
miao
cinciarello
sefora
martymcfly
nicolecom
9 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
vacanze anche per me! --- > finite! :-(
Belle fertiline mie!
oggi preparo le valigie e vi saluto per ben 2 settimane!
domattina parto con Dario per il Cadore un paio di giorni, e poi giù al mare dalle mie parti fino al 21!
cone sapete rimango in zona visto le grandi spese per la casa...ma sono sicura che sarà una bellissima vacanza lo stesso, visto che assieme al mio amore 2 settimane di fila non mi sono mai capitate!!
Ho bisogno di staccare la spina perchè ho trascorso un periodo molto intenso..ma soprattutto ho bisogno di ricaricare le pile perchè mi apetta il rusch finale tra settembre e ottobre (fine lavori + trasloco!) mamma mia non ci voglio nemmeno pensare!!
appena possibile metterò le foto di questa bella impresa
Nel frattempo vi abbraccio tutte..è un pò che non scrivo tanto ma vi leggo sempre, tutti i giorni, con tanta felicità..per questo mi mancherete!!
Un saluto a tutte, a presto!
oggi preparo le valigie e vi saluto per ben 2 settimane!
domattina parto con Dario per il Cadore un paio di giorni, e poi giù al mare dalle mie parti fino al 21!
cone sapete rimango in zona visto le grandi spese per la casa...ma sono sicura che sarà una bellissima vacanza lo stesso, visto che assieme al mio amore 2 settimane di fila non mi sono mai capitate!!
Ho bisogno di staccare la spina perchè ho trascorso un periodo molto intenso..ma soprattutto ho bisogno di ricaricare le pile perchè mi apetta il rusch finale tra settembre e ottobre (fine lavori + trasloco!) mamma mia non ci voglio nemmeno pensare!!
appena possibile metterò le foto di questa bella impresa
Nel frattempo vi abbraccio tutte..è un pò che non scrivo tanto ma vi leggo sempre, tutti i giorni, con tanta felicità..per questo mi mancherete!!
Un saluto a tutte, a presto!
Ultima modifica di nicolecom il Lun Ago 22, 2011 2:08 pm - modificato 1 volta.
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Re: vacanze anche per me! --- > finite! :-(
buone vacanze!!!
martymcfly- Numero di messaggi : 555
buone vacanze Nic...certo, hai bisogno di staccare! Sono felice che tu legga il forum sempre volentieri! Attenderemo al tuo ritorno la tua presenza!
sefora- Numero di messaggi : 6196
buona vacanza a te e Dario!...
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
buone vacanze!!!
miao- Numero di messaggi : 837
buone vacanze Nic
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Buone vacanze! Divertiti e ricaricati!
Emanuela- Numero di messaggi : 2472
Ciao Nicole! A presto
betty- Numero di messaggi : 1694
sono tornataaaaaa!!
che vacanze!lunghe, rilassanti...splendide! sono stata vicino casa e si è rivelata una delle vacanze più belle!!
Ho riposato il cervello in maniera impressionante, mi sono ricaricata al massimo.. tanto sole, bella compagnia, tanto mangiare e bere ...e grandi dormite..... insomma, non potevo chiedere di più!mi sono separata dal mio amore stamattina dopo così tanti giorni appiccicati, che tristessa ..
Però mi sono consolata pensando che tra meno di 2 mesetti saremo di nuovo assieme, e voi sapete perchè
Nel frattempo ho convinto mia cognata ad acquistare il pearly, sono felice che dopo ben 2 anni do perplessità si sia finalmente convinta ..insomma, ho fatto la mia buona azione!
Sono felicissssssssssssssssssima di essere di nuovo tra voi!
che vacanze!lunghe, rilassanti...splendide! sono stata vicino casa e si è rivelata una delle vacanze più belle!!
Ho riposato il cervello in maniera impressionante, mi sono ricaricata al massimo.. tanto sole, bella compagnia, tanto mangiare e bere ...e grandi dormite..... insomma, non potevo chiedere di più!mi sono separata dal mio amore stamattina dopo così tanti giorni appiccicati, che tristessa ..
Però mi sono consolata pensando che tra meno di 2 mesetti saremo di nuovo assieme, e voi sapete perchè
Nel frattempo ho convinto mia cognata ad acquistare il pearly, sono felice che dopo ben 2 anni do perplessità si sia finalmente convinta ..insomma, ho fatto la mia buona azione!
Sono felicissssssssssssssssssima di essere di nuovo tra voi!
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
ben tornata nic!
Ma che fortunata che sei...una bella vacanza rilassante in compagnia del tuo amore, tra un paio di mesi sarete vicini-vicini...giovani e belli, meglio di così!
Ma che fortunata che sei...una bella vacanza rilassante in compagnia del tuo amore, tra un paio di mesi sarete vicini-vicini...giovani e belli, meglio di così!
sefora- Numero di messaggi : 6196
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Vacanze finite!
» eccomi di ritorno....vacanze finite!
» Partenza per le vacanze... e ritorno!
» ciao, buone vacanze!!
» ...Finalmente vacanze!!
» eccomi di ritorno....vacanze finite!
» Partenza per le vacanze... e ritorno!
» ciao, buone vacanze!!
» ...Finalmente vacanze!!
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2