Ma ciao
+7
Emanuela
Minerva
cinciarello
Liz
Jessica
Miwako
diennachan
11 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ma ciao
Ciao a tutte! So che arrivo davvero tardi, (visto che ho notato che questo forum esiste da anni), e volevo presentarmi: mi chiamo Marianna, ho 26 anni e visto che ho già 2 figli (la prima ha 4 anni e il secondo 4 mesi) non ne vorrei altri, o almeno non nell'immediato futuro, così mi sto informando sui diversi metodi contraccettivi.
Non ho mai preso la pillola perchè non mi andava l'idea e così via di preservativi. Però voglio davvero approfondire questo nuovo "mondo" riguardo a Pearly & co.
Quindi grazie
Non ho mai preso la pillola perchè non mi andava l'idea e così via di preservativi. Però voglio davvero approfondire questo nuovo "mondo" riguardo a Pearly & co.
Quindi grazie
diennachan- Numero di messaggi : 2
Re: Ma ciao
Che bello, una mamma giovane giovane! Benvenuta!
Miwako- Numero di messaggi : 2941
Benvenuta cara la contraccezione naturale è assolutamente il massimo per le coppie che già hanno accettazione del preservativo! Diventa un modo di farne a meno, in totale sicurezza, per una parte del mese, per una maggiore piacevolezza nonché risparmio economico!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Benvenuta Marianna anche da parte mia! Sei una mamma giovanissima. Complimenti! Buona lettura del forum e buona contraccezione!
Liz- Numero di messaggi : 315
Ciao benvenuta
Emanuela- Numero di messaggi : 2472
Grazie mille a tutte!!
Mi piacerebbe un sacco fare a meno del preservativo (non parliamo poi del mio lui). E comunque mi inspira molto anche il fattore economico perchè hai proprio ragione, i preservativi non costano mica poco!!!!
Panicqueen ha scritto:Benvenuta cara la contraccezione naturale è assolutamente il massimo per le coppie che già hanno accettazione del preservativo! Diventa un modo di farne a meno, in totale sicurezza, per una parte del mese, per una maggiore piacevolezza nonché risparmio economico!
Mi piacerebbe un sacco fare a meno del preservativo (non parliamo poi del mio lui). E comunque mi inspira molto anche il fattore economico perchè hai proprio ragione, i preservativi non costano mica poco!!!!
diennachan- Numero di messaggi : 2
benvenuta marianna!
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
benvenuta marianna... complimenti sei una mamma giovanissima|!
Pantofolina- Numero di messaggi : 1604
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2