phael says hello!
+12
moonriver
nicolecom
Pantofolina
luisav
Liz
Miwako
Emanuela
Minerva
Jessica
cinciarello
sefora
phael
16 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
phael says hello!
ciao a tutte!
sono phael, ho 31 anni e digito dalla provincia di gorizia. lavoro in un'assicurazione, sto studiando per la tesi e vivo con un marito e tre gatti.
sono approdata qui alla ricerca di informazioni sul pearly, il forum mi è piaciuto e ho pensato di iscrivermi.
se faccio qualche stupidaggine non picchiatemi troppo forte, io e il pc apparteniamo a due galassie diverse.
un bacione a tutte!
phael
p.s.: ho letto il regolamento, mi sono presentata e ho messo l'avatar. manca qualcosa?
sono phael, ho 31 anni e digito dalla provincia di gorizia. lavoro in un'assicurazione, sto studiando per la tesi e vivo con un marito e tre gatti.
sono approdata qui alla ricerca di informazioni sul pearly, il forum mi è piaciuto e ho pensato di iscrivermi.
se faccio qualche stupidaggine non picchiatemi troppo forte, io e il pc apparteniamo a due galassie diverse.
un bacione a tutte!
phael
p.s.: ho letto il regolamento, mi sono presentata e ho messo l'avatar. manca qualcosa?
phael- Numero di messaggi : 76
Re: phael says hello!
Bravissima phael! tutto corretto!!!
Benvenuta, da dove deriva il tuo nick?
Benvenuta, da dove deriva il tuo nick?
sefora- Numero di messaggi : 6196
ciao, benvenuta!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Hello Phael! nella tua presentazione non manca niente !! buona lettura del forum
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
grazie a tutte!
il nick deriva da un altro nick, phaelinopsys, che è quello che ho iniziato a usare quando sono entrata nel primo forum. si legge felinopsis e mette insieme i gatti con l'orchidea farfalla.
phael
il nick deriva da un altro nick, phaelinopsys, che è quello che ho iniziato a usare quando sono entrata nel primo forum. si legge felinopsis e mette insieme i gatti con l'orchidea farfalla.
phael
phael- Numero di messaggi : 76
Benvenuta!
Minerva- Numero di messaggi : 1738
Ciao benvenuta
Emanuela- Numero di messaggi : 2472
Benvenuta gattara!!!
Miwako- Numero di messaggi : 2941
Hello Phael! Benvenuta e buona informazione!
Abbiamo qualcosina in comune perché anch'io amo i gatti e i fiori. Uso spesso fiori per capelli e il mio preferito riproduce proprio la forma dell'orchidea farfalla!
Abbiamo qualcosina in comune perché anch'io amo i gatti e i fiori. Uso spesso fiori per capelli e il mio preferito riproduce proprio la forma dell'orchidea farfalla!
Liz- Numero di messaggi : 315
Benvenuta!
luisav- Numero di messaggi : 2574
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3