Hola
+13
Eowyn
LadySpank
eni
Minerva
Emanuela
cinciarello
luisav
Liz
Luthien
Miwako
June
Jessica
gisele
17 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Hola
Ciao a tutte, mi chiamo Valentina ed ho 22 anni, dopo anni di pillola cercavo un altro metodo naturale ed ho scoperto questo forum :) Mi piacerebbe acquistare pearly ma per ora mancano i soldi Spero di riuscire a comprarlo il prima possibile e di chiarire tutti i miei dubbi nel frattempo
gisele- Numero di messaggi : 51
Re: Hola
Ciao Gisele, benvenuta alla scoperta della contraccezione naturale sicura Forse lo sai già, ma eventualmente Pearly è disponibile anche a rate!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Sisi ho visto che si può prendere anche a rate ma non ho la carta di credito purtroppo.. se questo mese non sono rimasta incinta vedrò di trovare una soluzione per prenderlo il prima possibile
gisele ha scritto:Sisi ho visto che si può prendere anche a rate ma non ho la carta di credito purtroppo.. se questo mese non sono rimasta incinta vedrò di trovare una soluzione per prenderlo il prima possibile
Benvenuta gisele!
Ollallà, ci arrivi subito con un rischio in corso?
Se ti va di parlarne puoi farlo qui https://ladyfertility.forumattivo.com/t2721-rapporti-a-rischio?highlight=rischio
June- Numero di messaggi : 1982
Eh già XD Volevo proprio parlarvene ma non trovavo il luogo adatto, grazie mille ora scriverò li
Ciao cara. Non sei obbligata ad aquistare subito un apparecchio, puoi sempre iniziare ad imparare il metodo sintotermico e usare un termometro adatto, non tutte usano i computerini!
Intanto, benvenuta!!! e niente rischi... usa sempre il preservativo o un altro metodo barriera!!!
Intanto, benvenuta!!! e niente rischi... usa sempre il preservativo o un altro metodo barriera!!!
Miwako- Numero di messaggi : 2941
Ciao Gisele benvenuta tra noi
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Benvenuta Gisele!
Liz- Numero di messaggi : 315
Benvenuta!
luisav- Numero di messaggi : 2574
benvenuta...e aspettiamo le tue mestruazioni!!!!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3