Ciao a tutte
+10
Luthien
eni
nicolecom
Liz
cinciarello
Minerva
Emanuela
sefora
Jessica
Demetria
14 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Ciao a tutte
:D Grazie mille, ho deciso da poco di provare questa strada, non appena qualcuno dirada gli ultimi miei dubbi parto in quarta xD
I primi passi già li hai fatti: cercando un'alternativa alla contraccezione ormonale e iscrivendoti al forum! Qui imparerai tanto e vedrai questo percorso è una scoperta continua!
Hai scelto un avatar tenerissimo! Mi piace!
Hai scelto un avatar tenerissimo! Mi piace!
Liz- Numero di messaggi : 315
Liz ha scritto:I primi passi già li hai fatti: cercando un'alternativa alla contraccezione ormonale e iscrivendoti al forum! Qui imparerai tanto e vedrai questo percorso è una scoperta continua!
:3 Sì, sto leggendo i post sull'uso di Pearly e mi si sta aprendo un mondo spero di averlo presto, questa settimana sono fuori città, ma la settimana prossima non vedo l'ora di fare l'acquisto anche se mi devo prima informare bene sull'uso che non vorrei avere paranoie inutili (sono una nerd del cavolo datemi un libro e sono tranquilla) anche perchè dalle testimonianze mi sembra davvero affidabile se usato bene
Liz ha scritto:Hai scelto un avatar tenerissimo! Mi piace!
uhh grazie!
Benvenuta cara
Luthien- Numero di messaggi : 7550
davvero grazie mille a tutte *_* questo è il primo forum che frequento sapete, quando torno dal mare e ho più tempo mi metto a navigare per bene e inizio a conoscervi tutte :)))))
benvenuta!!!!!
miao- Numero di messaggi : 837
Un po' in ritardo, ma benvenuta Flavia!
orchidea- Numero di messaggi : 1323
Ciao Demetria, benvenuta! probabilmente sono una delle poche ad apprezzare tanto tanto le tue faccine =^-^= ghghghgh e vai di nerditudine!!!
Miwako- Numero di messaggi : 2941
Anche se in ritardo Benvenuta!!!!!!!!!
saradavidemic- Numero di messaggi : 515
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 2