Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[E' nato] ENZO di Zinzulina

+23
Miwako
Pantofolina
Rossana
Luthien
luisav
nicolecom
Jodha Bai
eni
mononoke
moonriver
Leila
LucyintheSky
Minerva
sea
sefora
Elisina
greenhope
mammagatta
cinciarello
Cinzia
pukis
tartarughina
Zinzulina
27 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

[E' nato] ENZO di Zinzulina Empty [E' nato] ENZO di Zinzulina

Messaggio Da Zinzulina Sab Lug 23, 2011 10:32 am

I love you I love you I love you
Ciao Ragazze,
finalmente eccomi qui a raccontarvi la mia esperienza [E' nato] ENZO di Zinzulina 677225
Qualcuna di voi forse si ricorderà che ero un pò impanicata perchè ormai ero arrivata al termine ma ancora non avvertivo nessun segnale..
Bene mercoledi 13 luglio verso le 19.30 iniziano dei dolorini strani, come da ciclo, nessuna perdita, niente che mi faccia pensare che è arrivato il momento. Rientro a casa, ceno anche se non ho molto appetito (strano) e i dolorini sono sempre li. Inizio a pensare che forse sono le famose contrazioni Shocked .. sono un pò impanicata ma allo stesso tempo so che devo tenere il controllo della situazione.
Mi faccio una doccia, caldissima e lunghissima, che sollievo..sono le 23.00 e mio marito tutto agitato mi mette le ultime cose nella valigia e cosi decidiamo di andare a fare un controllo giusto per stare tranquilli.
In macchina non faccio altro che guardare l'orario e mi rendo conto che i dolori sono sempre piu vicini..circa ogni 5/6 minuti.
Arriviamo in ospedale e andiamo subito in reparto (ci avevano detto di far cosi per risparmiare tempo) stiamo la fuori circa 1 quarto d'ora, nessuno che apre quella porta. Finalmente un'ostetrica si decide ad uscire..mi guarda e mi dice: "mi dica" Suspect mi guardo con mia mamma e mio marito e mi viene una mezza risata isterica.. e gli rispondo che forse dovrei partorire.
Mi guarda poco convinta e mi porta nell'altra stanza per fare un controllo.. dilatazione 5 cm. Allora mi guarda e mi chiede se non sento dolori.. (certo che li sento ma riesco ancora a controllare la situazione). Da li, mi fanno cambiare, compilano la cartella, e mi fanno l'antibiotico e facciamo il primo tracciato..odioso..dover stare seduta la con quegli aggeggi attaccati No .
Però in quel tempo ho avuto modo di fargli leggere il mio piano del parto cosi nel frattempo aveva un'idea di come la pensavo su tutto!! è rimasta inizialmente un pò spiazzata ma mi è servito per impormi un pochettino, soprattutto sul punto episiotomia!! Abbiamo parlato anche del fatto che mi fossi rifiutata per fare l'epidurale e mi ha detto che avevo una visione sbagliata del tutto..mah inutile continuare a discuterne tanto comunque non la faccio..
Tra una cosa e l'altra arrivano le 3, le contrazioni sono sempre piu forti e vicine ma il bambino non riesce a scendere perchè le membrane glielo impediscono, quindi dopo dieci minuti di titubanza gli do il permesso di romperle..che strana sensazione..
Dopo quel momento arrivano delle spinte per me incontrollabili e dopo 3 - 4 spinte è uscito a gran velocità il nostro piccolo tesoro [E' nato] ENZO di Zinzulina 677225
L'ostetrica fa tagliare il cordone a mio marito, che mi è stato vicino tutto il tempo ed è stato meraviglioso [E' nato] ENZO di Zinzulina 677225
Non dimenticherò mai quei momenti, certo è stata dura ma alla fine quando guardo il mio ometto mi dimentico di tutto..
Ah dimenticavo non mi è stata fatta l'episiotomia, solo una piccola lacerazione (4 punti)..

Enzo è nato il 14 luglio alle 03.37 pesava 3,7 kg ed era lungo 51,5 cm.. [E' nato] ENZO di Zinzulina 64619

Zinzulina
Zinzulina

Numero di messaggi : 98
Età : 38
Data d'iscrizione : 08.04.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] ENZO di Zinzulina Empty Re: [E' nato] ENZO di Zinzulina

Messaggio Da tartarughina Sab Lug 23, 2011 10:48 am

congratulazioni [E' nato] ENZO di Zinzulina 529774
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] ENZO di Zinzulina Empty Re: [E' nato] ENZO di Zinzulina

Messaggio Da pukis Sab Lug 23, 2011 11:06 am

Congratulazioni Zinzulina [E' nato] ENZO di Zinzulina 529774 e benvenuto piccolo Enzo!!!
pukis
pukis

Numero di messaggi : 393
Età : 37
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] ENZO di Zinzulina Empty Re: [E' nato] ENZO di Zinzulina

Messaggio Da Cinzia Sab Lug 23, 2011 11:23 am

Grazie per aver condiviso la tua bellissima esperienza!!!
Io non desidero un bambino per ora,e credo per tanto tempo,ma leggere queste cose mi fa sempre commuovere!
Auguri [E' nato] ENZO di Zinzulina 483896 [E' nato] ENZO di Zinzulina 64619
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] ENZO di Zinzulina Empty Re: [E' nato] ENZO di Zinzulina

Messaggio Da cinciarello Sab Lug 23, 2011 11:39 am

congratulazioni Zinzulina!!!! e benvenuto a Enzo [E' nato] ENZO di Zinzulina 64619 I love you
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5670
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] ENZO di Zinzulina Empty Re: [E' nato] ENZO di Zinzulina

Messaggio Da mammagatta Sab Lug 23, 2011 11:51 am

Ben arrivato! Che bimbone!!! [E' nato] ENZO di Zinzulina 936791
mammagatta
mammagatta

Numero di messaggi : 28
Età : 49
Data d'iscrizione : 20.04.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] ENZO di Zinzulina Empty Re: [E' nato] ENZO di Zinzulina

Messaggio Da greenhope Sab Lug 23, 2011 12:44 pm

Congratulazioni Zinzulina! E che bel parto!!! Complimenti.
Tanti auguri a te, al piccolo Enzo e al papà!
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] ENZO di Zinzulina Empty Re: [E' nato] ENZO di Zinzulina

Messaggio Da Elisina Sab Lug 23, 2011 1:21 pm

BENVENUTOOOOOO!!!!! [E' nato] ENZO di Zinzulina 677225 E congratulazioni a mamma e papà!!!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] ENZO di Zinzulina Empty Re: [E' nato] ENZO di Zinzulina

Messaggio Da sefora Sab Lug 23, 2011 1:32 pm

congratulazioni! [E' nato] ENZO di Zinzulina 529774 pare che il parto non sia stato troppo traumatico... [E' nato] ENZO di Zinzulina 412261
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] ENZO di Zinzulina Empty Re: [E' nato] ENZO di Zinzulina

Messaggio Da sea Sab Lug 23, 2011 1:52 pm

Congratulazioniii!!! Ben arrivato Enzo [E' nato] ENZO di Zinzulina 529774 [E' nato] ENZO di Zinzulina 483896
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] ENZO di Zinzulina Empty Re: [E' nato] ENZO di Zinzulina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.