Ciao a tutte!!!!
+16
malalaka
cinciarello
nicolecom
Miwako
coccinella
Minerva
Emanuela
miao
orchidea
sefora
Jessica
Nausicaa
Luthien
Sweety
Sarina
annaa
20 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Ciao a tutte!!!!
Ciao a tutte,mi chiamo Anna e scrivo da Cagliari!
Ho trovato questo Forum cercando info su Babycomp!!non posso usare nessun tipo di pillola (nè ho provato un centinaio e tutte con esito negativo). Quindi ero alla ricerca di un metodo naturale e mi sono scontrata con babycomp,e prima di procedere all'acquisto vorrei essere sicura!!non solo per il prezzo ma sopratutto per il risultato,non intendo ancora avere pupi ma vorrei vivere dei rapporti sereni!!chiedo troppo??!!!
Mi lascia molto perplessa la % del 99.3 pari alla pillola.possibile?????e se si allora perchè tutti si ostinano con questi ormoni dannosi per la salute???
Ho trovato questo Forum cercando info su Babycomp!!non posso usare nessun tipo di pillola (nè ho provato un centinaio e tutte con esito negativo). Quindi ero alla ricerca di un metodo naturale e mi sono scontrata con babycomp,e prima di procedere all'acquisto vorrei essere sicura!!non solo per il prezzo ma sopratutto per il risultato,non intendo ancora avere pupi ma vorrei vivere dei rapporti sereni!!chiedo troppo??!!!
Mi lascia molto perplessa la % del 99.3 pari alla pillola.possibile?????e se si allora perchè tutti si ostinano con questi ormoni dannosi per la salute???
annaa- Numero di messaggi : 5
Re: Ciao a tutte!!!!
Ciao Anna, benvenuta
Certo non chiedi troppo, anzi, chiedi il minimo!
Vedrai che esplorando bene il forum potrai avere una risposta a tutti i tuoi dubbi, puoi anche aprire un topic nella sezione degli apparecchi con la dicitura "Primi passi" se desideri un aiuto concreto sulle tue problematiche personali!
Per le tue domande, prova a usare il tasto "cerca" in alto a destra, inserendo alcune parole chiave (es. "Indice di Pearl" o "pillola"), ci sono molti topic che parlano di quello che chiedi tu, puoi continuare li' la discussione!
Buon forum
Certo non chiedi troppo, anzi, chiedi il minimo!
Vedrai che esplorando bene il forum potrai avere una risposta a tutti i tuoi dubbi, puoi anche aprire un topic nella sezione degli apparecchi con la dicitura "Primi passi" se desideri un aiuto concreto sulle tue problematiche personali!
Per le tue domande, prova a usare il tasto "cerca" in alto a destra, inserendo alcune parole chiave (es. "Indice di Pearl" o "pillola"), ci sono molti topic che parlano di quello che chiedi tu, puoi continuare li' la discussione!
Buon forum
Sarina- Numero di messaggi : 211
Ciao Anna...benvenuta!!!!!
Sweety- Numero di messaggi : 167
Ciao Anna mi associo a Sarina nel dirti che capirai piano, piano spulciando tutti i topic del forum per ora non posso che darti il benvenuto
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Ciao Anna benvenuta!
Saremo colleghe di spulciamenti! pure io mi sono iscritta qualche giorno fa.
Saremo colleghe di spulciamenti! pure io mi sono iscritta qualche giorno fa.
Nausicaa- Numero di messaggi : 105
Ben arrivata!! per rispondere in breve alla tua domanda: perché le case farmaceutiche hanno grossi interessi e grossi fondi, con i quali manipolano l'informazione (a partire dai ginecologi) e perché la sicurezza offerta dalla contraccezione naturale è controlbilanciata dalla necessità di utilizzare di un metodo alternativo per parte del mese: molte donne preferiscono la pillola per avere rapporti liberi tutto il mese, ma a gran prezzo per la loro salute, dato che talvolta va proprio a limitare la possibilità di avere rapporti!
Tuttavia, la contraccezione naturale offre anche molti vantaggi in termini di salute e conoscenza della propria fertilità, che invece nessun altro metodo può offrire
Ti consiglio anche io di "leggerti intorno" qua sul forum, mentre se hai voglia di ricevere assistenza personalizzata mentre ti informi o dopo aver acquistato l'apparecchio, puoi aprire un topic personale [Primi passi] nella sezione del forum dedicata agli apparecchi
Buona informazione e buona scelta contraccettiva!
Tuttavia, la contraccezione naturale offre anche molti vantaggi in termini di salute e conoscenza della propria fertilità, che invece nessun altro metodo può offrire
Ti consiglio anche io di "leggerti intorno" qua sul forum, mentre se hai voglia di ricevere assistenza personalizzata mentre ti informi o dopo aver acquistato l'apparecchio, puoi aprire un topic personale [Primi passi] nella sezione del forum dedicata agli apparecchi
Buona informazione e buona scelta contraccettiva!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
benvenuta Anna, non chiedi molto, anzi è proprio quello che cercavo anch'io...e in Pearly ho trovato un metodo sicuro che non interferisce con la mia salute. Concordo con Pq per quanto concerne l'interesse delle ditte farmaceutiche e con il fatto che i metodi naturali impongono astinenza o metodi a barriera durante il periodo fertile, aggiungerei anche che è un metodo che richiede più impegno, più costanza e responsabilità. Mentre con la pillola basta ingerire una pastiglia al giorno, i metodi naturali richiedono attenzione nelle misurazioni, impegno nel compilare il proprio grafico e un po' di ragionamento per interpretare il proprio grafico e gli stick ovulatori (anche se a scopo contraccettivo basta la misurazione, gli altri dati sono importanti per noi del forum, per conoscere meglio come funziona il nostro corpo e per rasentare la perfezione )
Sono stata logorroica, sorry!
Sono stata logorroica, sorry!
sefora- Numero di messaggi : 6196
Benvenuta!!! Bell'avatar!
Non ti preoccupare... più leggerai e più avrai voglia di affidarti ad un prodotto babycomp!!! Con grande entusiasmo...
Non ti preoccupare... più leggerai e più avrai voglia di affidarti ad un prodotto babycomp!!! Con grande entusiasmo...
orchidea- Numero di messaggi : 1323
benvenuta!!
miao- Numero di messaggi : 837
Ciao benvenuta
Emanuela- Numero di messaggi : 2472
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3