Ciao a tutte!
+13
Sweety
miao
Luthien
orchidea
malalaka
luisav
sefora
Minerva
Emanuela
cinciarello
moonriver
Jessica
Nausicaa
17 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Ciao a tutte!
Ciao ragazze, vi seguo da un pò e oggi ho deciso di iscrivermi.
Ho iniziato a prendere le misurazioni con Pearly solo da qualche giorno, ma prima di prenderlo mi sono documentata per qualche tempo poichè ero abbastanza titubante.
Sono fidanzata da diversi anni col mio ragazzo (13!), al momento non cerchiamo di avere figli, ma se dovesse arrivare sarebbe comunque una gioia!
Attualmente lui è via per lavoro perciò ho tutto il tempo per farmi conoscere dal computerino e prendere confidenza con questo nuovo metodo contraccettivo. Mi affascina non solo perchè consente maggiore intimità nei rapporti rispetto ad altri metodi, ma anche perchè ti insegna a conoscere il tuo corpo e a imparare a leggere segnali a cui prima non davo peso.
Spero di trovarmi bene qui.
Un saluto a tutte!
Ho iniziato a prendere le misurazioni con Pearly solo da qualche giorno, ma prima di prenderlo mi sono documentata per qualche tempo poichè ero abbastanza titubante.
Sono fidanzata da diversi anni col mio ragazzo (13!), al momento non cerchiamo di avere figli, ma se dovesse arrivare sarebbe comunque una gioia!
Attualmente lui è via per lavoro perciò ho tutto il tempo per farmi conoscere dal computerino e prendere confidenza con questo nuovo metodo contraccettivo. Mi affascina non solo perchè consente maggiore intimità nei rapporti rispetto ad altri metodi, ma anche perchè ti insegna a conoscere il tuo corpo e a imparare a leggere segnali a cui prima non davo peso.
Spero di trovarmi bene qui.
Un saluto a tutte!
Nausicaa- Numero di messaggi : 105
Re: Ciao a tutte!
Benvenutissima!! vedrai quante cose imparerai sul tuo corpo e sulla tua salute usando Pearly! Buone misurazioni
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
ciao, benvenuta!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Ciao Nausicaa benvenuta
Emanuela- Numero di messaggi : 2472
benvenuta! Che bel nick! Sarebbe quasi il nome che darei ad un'ipotetica figlia. Qui vedrai, imparerai un sacco di cose...
sefora- Numero di messaggi : 6196
Benvenuta!!!!
luisav- Numero di messaggi : 2574
Ciao!! Benvenuta!
Che bel nick (o è il tuo nome? )!
Che bel nick (o è il tuo nome? )!
malalaka- Numero di messaggi : 946
Benvenuta Nausicaa!
orchidea- Numero di messaggi : 1323
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3