Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andrologia &co.

+32
linda
mimi
chiaretta
mulan
Jillian
LedRobi
kikkadori
Zara
cinciarello
Onigiriyum
June
betty
Silvia Mimosa
selvynina
LucyintheSky
Zenia
sere
Eowyn
mammamike
miao
ettav
Sharon
atam
martymcfly
Gloria
formichina
Farfallina
Parsley
sefora
gutsygibbon
Jessica
Miwako
36 partecipanti

Pagina 7 di 23 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 15 ... 23  Successivo

Andare in basso

Andrologia &co. - Pagina 7 Empty Re: Andrologia &co.

Messaggio Da Farfallina Gio Mag 24, 2012 9:06 am

ammazza....
mi si apre un mondo... dunque, diciamo che conoscevo la pratica sessuale legata alla stimolazione anale della prostata, che posso confermare ha dato orgasmi più intensi, ma questa stimolazione avvenive sempre in concomitanza di una stimolazione orale o manuale del pisellone Andrologia &co. - Pagina 7 654381

ma mai a pisellino flaccidino Andrologia &co. - Pagina 7 4123

manco sapevo che si potesse avere un'eiaculazione con pene flaccido, ero convinta che le polluzioni notturne avvenissero in erezione.. che ignorante Andrologia &co. - Pagina 7 220582
eppure di peni dovrei un pochino capirne.... pig Andrologia &co. - Pagina 7 556149

mammamike.... Andrologia &co. - Pagina 7 98660 e ora che sei edotta.............. pig

cmq è molto interessante il fatto che possa essere curativa in caso di infezioni croniche, anche se povero maritino mi viene male a pensarlo subire la manovra fatta da un medico
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Zenia Gio Mag 24, 2012 9:37 am

Anche io ero convinta che le polluzioni notturne avvenissero a pene eretto,più che altro perchè mi fa strano pensare all'eiaculazione come una semplice "perdita"...quante cose si imparano!
Zenia
Zenia

Numero di messaggi : 554

Messaggio Da Farfallina Gio Mag 24, 2012 1:14 pm

esatto zenia, quoto il tuo post.. nemmeno io riesco ad immaginarla solo come una perdita Andrologia &co. - Pagina 7 294699
Farfallina
Farfallina

Messaggio Da Eowyn Lun Mag 28, 2012 3:50 pm

Oggi il mio moroso ha fatto la visita! Andrologia &co. - Pagina 7 98660 hihi, mi ha detto che fa malissimo, che lagna!
Non ha niente per fortuna, solo una "congestione" (?? non so se è la parola esatta, non mi ricordo...) dei muscoli del peritoneo, e il medico gli ha prescritto delle supposte da fare per 5 giorni... non ho capito bene cosa siano ma vabbè... Andrologia &co. - Pagina 7 4123
L'importante è che non sia niente di grave! Andrologia &co. - Pagina 7 529774
Lui ne ha approfittato per fare tutte le domande che aveva in testa da anni (ad esempio ha delle macchioline nere, tipo nei, sui testicoli, e in realtà sono microangiomi da quel che ho capito!) e il medico gli ha anche detto che non c'è nessun segno di varicocele! (cosa che lui temeva un sacco e non so perchè era convinto di avere!)
Beh, è un sollievo! Andrologia &co. - Pagina 7 936791

Ultima modifica di Eowyn il Dom Giu 03, 2012 6:51 am - modificato 1 volta.
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3470

Messaggio Da sere Lun Mag 28, 2012 4:24 pm

Bene Eowin Andrologia &co. - Pagina 7 529774 tutto a posto allora!!
E a proposito della visita dolorosa... sarò cattiva Twisted Evil ma secondo me ci vuole agli ometti l'esperienza, per capire quanto siamo coraggiose noi che di queste visite ne facciamo almeno una all'anno Andrologia &co. - Pagina 7 294699 !!
sere
sere

Numero di messaggi : 384

Messaggio Da Miwako Gio Mag 31, 2012 3:17 pm

Arashi invece sta facendo 2487324 esami diversi per, lo sappiamo già, non avere risposte concrete alle sue piccole perdite di urina. Mah vedremo. Almeno speravo che con lo spermiogramma (o spermiocolutura??) ci dicessero se ha tutti i soldatini a posto, invece era solo per vedere se non c'erano infezioni e simili. Uff...
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941

Messaggio Da Jessica Gio Mag 31, 2012 4:32 pm

Eh perché evidentemente era una spermiocoltura, e non uno spermiogramma Andrologia &co. - Pagina 7 826922 è giusto escludere infezioni visto che possono essere una causa di perdite di urina. In bocca al lupo per la diagnosi!

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da Farfallina Ven Giu 01, 2012 3:25 pm

cara eowyn mi fa molto piacere che sia tutto a posto per il tuo amore, e soprattutto che lui sia tranquillo essendosi levato ogni dubbio Andrologia &co. - Pagina 7 936791

esatto miwa, era una spermiocoltura, ma come dice pq è giustissimo averla fatta per escludere un'infezione che avrebbe potuto causare quel problema Andrologia &co. - Pagina 7 294699

invece io vi devo aggiornare sul secondo andrologo Andrologia &co. - Pagina 7 936791

dunque, anche a pelle molto più simpatico, un medico molto realista, visto che la situazione di mio marito, in ogni caso, non è ancora bella, perchè essere sono sempre e comunque pochi, ma speriamo di riuscire a migliorare la situazione... è chiaro che mio marito queste cose avrebbe dovuto farle dopo l'operazione per il varicocele, perchè non puoi aspettare nove anni prima di controllarti di nuovo Andrologia &co. - Pagina 7 333199

lo ha rivisitato manualmente (l'ecografia l'avevamo fatta un mese fa, non serviva rifarla) ed ha pure detto che in realtà i testicoli non sono piccoli, cioè 10x12, ma sono 14cm quindi normali.. quadro ormonale a posto ed ha, però confermato un dibbio che io avevo... che gli spermiogrammi fatti dalla dottoressa seminologa del centro analisi non fossero così attendibili..

era tempo, infatti, che, leggendo gli esiti di diversi spermiogrammi in rete ed anche qui, quelli di simplemary e junina, ad esempio, mi rendevo conto che in quello di mio marito mancavano dei dati.. ok che aveva trovato 2 spermatozooi, ma di quei due, cavoli, possibile che non sia riuscita a quantificarne la morfologia? e anche in questa occasione, in cui oggettivamente ne aveva di più, la motilità andava divisa in progressiva, lenta, in situ ecc ecc

invece niente.. l'andrologo ha pienamente ragione, non ha quasi considerato attendibile il primo esame, così anche la spermiocoltura perchè ne mancavano i valori di riferimento... già di mio pensavo che il prossimo spermiogramma l'avremmo fatto in un centro di PMA e così sarà.. mi dispiace dovermi essere ricreduta pure sulla dottoressa, ma le prime avvisaglie di mancanza di fiducia, comunque, le ho avute anche dal discorso della procedura da seguire prima dello spermiograma e della spermiocoltura

se non avessi avuto voi avremmo magari fatto qualcosa di sbagliato, e non va bene, dal momento in cui ti affidi ad una professionista (una seminologa che lavora in andrologia) a cui, per di più, dai anche 80€ a esame...

detto questo, visto che siamo giovani e visto che la letteratura scientifica ne ha dimostrato l'efficacia, ci ha prescritto una cura di tre mesi a base di coenzima Q10 e vitamina C, antiossidanti, insomma.. ovviamnte ci ha premesso che non è sicuro che compiano il miracolo, però è un inizio..

se fra tre mesi, e dopo aver fatto uno spermiogramma "serio", avremo dei risultati, allora vedremo il da farsi, al contrario, se la situazione non migliora, penseremo alla terapia ormonale per lui.. e quindi non inziamo dalla cura ormonale (come voleva fare l'altro), ma proviamo prima così..

ci siamo trovati bene, siamo usciti contenti e soprattutto senza dubbi Andrologia &co. - Pagina 7 936791
Farfallina
Farfallina

Messaggio Da Gloria Ven Giu 01, 2012 3:33 pm

Andrologia &co. - Pagina 7 483896 il fatto di essere usciti contenti e senza dubbi è già un grande passo avanti! Il fatto di cominciare a provare con questa cura con fiducia è un altro passo!! E sapere che ci sono anche altre vie se questa non funzionasse (ma facciamo le corna!!) è sempre rassicurante! Io faccio il tifo per voi perchè leggerti mi ha quasi commossa, sento tanta tanta forza e voglia di combattere! Andrologia &co. - Pagina 7 529774 Non potete non essere ricambiati cavoli!! I love you
Gloria
Gloria

Numero di messaggi : 1067

Messaggio Da Farfallina Ven Giu 01, 2012 3:42 pm

oooh gloria Andrologia &co. - Pagina 7 677225

quanto sei cara, grazie I love you

guarda, siamo stati contenti.. con questo non dico certo che lui ci abbia dato false speranze o illusioni, tutt'altro, semplicemente è stato diretto ma in maniera normale, senza dirci che siamo stati sfigati Suspect

e poi lo sapete ormai, la nostra forza è il nostro amore, e Dio.. tanto è Lui che decide, noi possiamo solo metterci nella condizione migliore per essere aiutati Andrologia &co. - Pagina 7 936791

Farfallina
Farfallina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 23 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 15 ... 23  Successivo