Andrologia &co.
+32
linda
mimi
chiaretta
mulan
Jillian
LedRobi
kikkadori
Zara
cinciarello
Onigiriyum
June
betty
Silvia Mimosa
selvynina
LucyintheSky
Zenia
sere
Eowyn
mammamike
miao
ettav
Sharon
atam
martymcfly
Gloria
formichina
Farfallina
Parsley
sefora
gutsygibbon
Jessica
Miwako
36 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 20 di 23
Pagina 20 di 23 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22, 23
Re: Andrologia &co.
Sì, oggi tocca al mio, ha la visita alle 12!
Spero solo che ce la faccia a svegliarsi in tempo, la sua terapia è diventata un po' pesante e fa fatica anche se la sera va a letto presto ...diciamo che finché non starà lì non canto vittoria! Io però sono tranquillissima per l'esito, spero di non essere imprudente ...
Spero solo che ce la faccia a svegliarsi in tempo, la sua terapia è diventata un po' pesante e fa fatica anche se la sera va a letto presto ...diciamo che finché non starà lì non canto vittoria! Io però sono tranquillissima per l'esito, spero di non essere imprudente ...
mulan- Numero di messaggi : 3150
evviva! son contenta sia andata bene!
kikkadori- Numero di messaggi : 1424
Niente, non ce l'ha fatta, tra l'altro è stato male per un attacco di panico (non correlato alla visita), ma vabbè, sarà per un'altra volta.
Meno male che almeno il tuo si è tolto il pensiero Led!
Meno male che almeno il tuo si è tolto il pensiero Led!
mulan- Numero di messaggi : 3150
Oh che peccato, mi dispiace mattia mi ha detto che anche qui c'erano state tante rinunce, tant'è che lui è entrato 20 minuti prima...
Sta meglio adesso mulan?
A questo punto manca solo chiaretta credo, facciamo il tifo!
Sta meglio adesso mulan?
A questo punto manca solo chiaretta credo, facciamo il tifo!
LedRobi- Numero di messaggi : 559
Anche noi siamo in attesa della visita...16 aprile!
Incrociamo le dita....
Incrociamo le dita....
Silvia Mimosa- Numero di messaggi : 1350
In bocca al lupo!!!
Crepi!
Grazie ancora a te Led, che ci hai fatto conoscere quest'iniziativa...
Grazie ancora a te Led, che ci hai fatto conoscere quest'iniziativa...
Silvia Mimosa- Numero di messaggi : 1350
bene Robi!! sì sì noi tra un mese.. cavolo però se ci penso gli hanno dato l'appuntamento tanto avanti.. e sì che ha chiamato la prima mattina che si poteva... io in realtà mi aspetto un po' di tutto da questa visita nella mia testa c'è già una serie di diagnosi spero di stare esagerando ... mi spiace Mulan..gli attacchi di panico sono brutti
chiaretta- Numero di messaggi : 698
Che peccato, Mulanina... spero che ora stia meglio!
Led, sono molto contenta per voi, almeno vi siete tolti un pensiero!!
Led, sono molto contenta per voi, almeno vi siete tolti un pensiero!!
mimi- Numero di messaggi : 2677
Grazie Giuly, in questi giorni mi ha parlato un po' di più della visita e il medico gli ha detto che se proprio volesse togliersi del tutto il pensiero potrebbe farsi uno spermiogramma, ma che non c'è un reale motivo di approfondire ulteriormente la questione visto che non stiamo cercando una gravidanza e che non sono emerse complicazioni... Ed è un po' quello che pensavo anch'io prima della visita!
Poi ridacchiando ieri mi ha detto "Il dottore me l'ha persino misurato" ah, e poi mi ha detto che nel questionario c'era la domanda sul tipo di contraccettivo usato! Lui ha risposto temperatura basale, io gli ho detto che doveva rispondere "Ladyfertility"
Poi ridacchiando ieri mi ha detto "Il dottore me l'ha persino misurato" ah, e poi mi ha detto che nel questionario c'era la domanda sul tipo di contraccettivo usato! Lui ha risposto temperatura basale, io gli ho detto che doveva rispondere "Ladyfertility"
Pagina 20 di 23 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22, 23
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 20 di 23