Ciao a tutte
+10
sefora
malalaka
cinciarello
orchidea
zohar
Luthien
Sharon
nicolecom
Jessica
mermaid
14 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao a tutte
Ciao a tutte !!!
è da un pò che leggo questo forum, sono approdata qui cercando info sulla contraccezione naturale ma sicura. Sono sposata da quasi 4 anni, ho un bimbo di 27 mesi e fra un pò cercheremo il secondo, non nell'immediato...Anche io come molte provengo da anni di pillola (10) che in realtà non mi hanno dato problemi. Dopo il parto ho ritentato la via ormonale ed è stato un disastro, il che mi ha fatto aprire gli occhi e desiderare qualcosa di davvero naturale per me soprattutto e a beneficio della coppia
Attualmente sono in attesa di ordinare Pearly, sono molto fiduciosa soprattutto dopo aver letto le esperienze delle forumine. A presto
è da un pò che leggo questo forum, sono approdata qui cercando info sulla contraccezione naturale ma sicura. Sono sposata da quasi 4 anni, ho un bimbo di 27 mesi e fra un pò cercheremo il secondo, non nell'immediato...Anche io come molte provengo da anni di pillola (10) che in realtà non mi hanno dato problemi. Dopo il parto ho ritentato la via ormonale ed è stato un disastro, il che mi ha fatto aprire gli occhi e desiderare qualcosa di davvero naturale per me soprattutto e a beneficio della coppia
Attualmente sono in attesa di ordinare Pearly, sono molto fiduciosa soprattutto dopo aver letto le esperienze delle forumine. A presto
mermaid- Numero di messaggi : 72
Re: Ciao a tutte
Benvenuta! l'immagine del tuo profilo è molto bella, complimenti!
ti informo che il tuo nome utente è stato modificato rimuovendo i caratteri speciali, che per motivi di praticità di gestione non sono ammessi dal Regolamento (esposto all'iscrizione)
ti informo che il tuo nome utente è stato modificato rimuovendo i caratteri speciali, che per motivi di praticità di gestione non sono ammessi dal Regolamento (esposto all'iscrizione)
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
benvenuta, bell'avatar!
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
ciao e benvenuta
Sharon- Numero di messaggi : 3597
Ciao, benvenuta tra noi
Luthien- Numero di messaggi : 7550
benvenuta, mermaid!
zohar- Numero di messaggi : 718
Panicqueen scusami non avevo letto la questione dei caratteri speciali !
Grazie a tutte per l'accoglienza
Grazie a tutte per l'accoglienza
mermaid- Numero di messaggi : 72
Benvenuta!
orchidea- Numero di messaggi : 1323
ciao, benvenuta!!!! mi associo ai complimenti sull'avatar
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Ciao!! Benvenutissima!
malalaka- Numero di messaggi : 946
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2