Nuova iscritta
+17
moonriver
cinciarello
nicolecom
Billi
Miwako
antolucy
diana
malalaka
sefora
Eowyn
orchidea
Elisina
Minerva
Emanuela
Luthien
Jessica
Zenia
21 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Nuova iscritta
Buonasera ragazze,
mi chiamo Ilaria e ho 21 anni. Da un po' di tempo sto seriamente pensando di interrompere l'uso dell'anello vaginale (Nuvaring) per svariati motivi,il più importante è,ovviamente,smettere di assumere ormoni che modifichino i naturali processi biologici femminili.
Ho sentito parlare di Pearly in un altro forum e,dopo varie ricerche,sono approdata qui
Spero di potermi togliere svariati dubbi e scusate se sbaglio a postare,prometto che imparerò in fretta
mi chiamo Ilaria e ho 21 anni. Da un po' di tempo sto seriamente pensando di interrompere l'uso dell'anello vaginale (Nuvaring) per svariati motivi,il più importante è,ovviamente,smettere di assumere ormoni che modifichino i naturali processi biologici femminili.
Ho sentito parlare di Pearly in un altro forum e,dopo varie ricerche,sono approdata qui
Spero di potermi togliere svariati dubbi e scusate se sbaglio a postare,prometto che imparerò in fretta
Zenia- Numero di messaggi : 554
Re: Nuova iscritta
Benvenuta! ti auguriamo di trovare tutte le risposte ai tuoi quesiti, e molto, molto altro
ti ricordo di selezionare un avatar per il proprio Profilo, trovi le istruzioni nel Regolamento!
ti ricordo di selezionare un avatar per il proprio Profilo, trovi le istruzioni nel Regolamento!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
benvenuta
Luthien- Numero di messaggi : 7550
benvenuta
Emanuela- Numero di messaggi : 2472
Benuvnuta!
orchidea- Numero di messaggi : 1323
Benvenuta Zenia! Vedrai che è la scelta giusta smettere di assumere ormoni! anch'io prendevo la pillola, ma ora sto molto meglio! :)
Eowyn- Numero di messaggi : 3470
Brava Zenia, fai bene a smettere di assumere ormoni, non intossicarti più. I metodi naturali sono in linea con i corpo della donna, occorre solo più attenzione, perché siano efficaci, ma qui troverai le risposte ad ogni tuo quesito!
sefora- Numero di messaggi : 6196
Ciao Zenia! Benvenuta!
malalaka- Numero di messaggi : 946
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» NUOVA NUOVA APPENA ISCRITTA E FRA POCO LADYCOMPINA :)
» nuova iscritta
» nuova iscritta
» nuova iscritta!!!
» nuova iscritta
» nuova iscritta
» nuova iscritta
» nuova iscritta!!!
» nuova iscritta
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3