Spermiogramma e Spermiocoltura
+53
Hythien
Artemide
fiordiloto
Jessyca
Zara
Dulcinea Del Toboso
Sharon
acquarietta
Jillian
goldie
mimi
LedRobi
Silvia Mimosa
chiaretta
donnasummer
greenhope
sweethome
mulan
cipollina
stressata
angelmoon
Eowyn
albapiccola
viva
Pachamama
tomoe
mammamike
c&c
sere
MissPat
Miwako
sefora
Farfallina
Pat
Leila
Parsley
Tweetier
Elisina
sea
nike
cinciarello
coccinella
simpleMary
Rossana
linda
Marti
June
LucyintheSky
Nbj
LadySpank
Jessica
Mirtillina
Luthien
57 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 43 di 55
Pagina 43 di 55 • 1 ... 23 ... 42, 43, 44 ... 49 ... 55
Re: Spermiogramma e Spermiocoltura
No intendevo solo per l'esame! Tutto il resto mi pare decisamente prematuro
Grazie Miss!!
Grazie Miss!!
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Figurati!
Jill, voi quanto abitate lontano dall'ospedale di Varese? Volevo capire se si può raccogliere in loco o se si deve portarlo (quando lo si porta bisogna consegnarlo entro mezz'ora dall'eiaculazione); prima o poi toccherà anche al mio ragazzo.
Jill, voi quanto abitate lontano dall'ospedale di Varese? Volevo capire se si può raccogliere in loco o se si deve portarlo (quando lo si porta bisogna consegnarlo entro mezz'ora dall'eiaculazione); prima o poi toccherà anche al mio ragazzo.
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Noi dall'ospedale abitiamo a circa 45 minuti quindi credo proprio che chiederò di poterlo fare in loco...se non è possibile mi sa che cercheremo un motel o simili! Appena si decide a prenotarlo ti faccio sapere cosa gli dicono!
Al San Paolo lo fanno fare in loco, per dovere di cronaca
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Ragazze qualcuna di voi può aiutarmi a chiarirmi le idee? Grazie mille
acquarietta- Numero di messaggi : 955
Acquarietta credo che le risposte alle tue domande si trovino nelle pagine precedenti del post (già a pag 27 PQ parla dell'utilità di portare i referti alla prima visita dall'andrologo).
Per quanto riguarda la domanda " se ha senso o no" fare l'esame prima del tempo....secondo me dipende molto dalla sensibilità della vostra coppia al tema e dall'approccio che decidete di scegliere. Se ha senso o no per voi farlo dovete deciderlo voi, anche se PQ ha detto più volte che spermiogramma e visite dall'andrologo sono utili per monitorare la salute generale dell'uomo e non solo nei periodi in cui siamo interessate alla sua fertilità.
Per quanto riguarda la domanda " se ha senso o no" fare l'esame prima del tempo....secondo me dipende molto dalla sensibilità della vostra coppia al tema e dall'approccio che decidete di scegliere. Se ha senso o no per voi farlo dovete deciderlo voi, anche se PQ ha detto più volte che spermiogramma e visite dall'andrologo sono utili per monitorare la salute generale dell'uomo e non solo nei periodi in cui siamo interessate alla sua fertilità.
ok grazie mille jillian...
acquarietta- Numero di messaggi : 955
Ieri il mio moroso mi ha messo un dubbio. Sulla sua ricetta (non ho mica capito cosa ha detto al medico) c'è scritto "Liquido seminale esame morfologico e indice di fertilità" e lui sostiene che non sia lo spermiogramma.
Mi confermate che invece lo è, vero?
Mi confermate che invece lo è, vero?
si te lo confermo, è lui!
goldie- Numero di messaggi : 1240
Grazie Goldie! Ne ero quasi convinta ma lui sosteneva di no.
(O.T Che poi dico, dal dottore ci è andato lui, saprà cosa gli ha chiesto?! E se il dottore ti scrive un'altra cosa non gli chiedi conferma che sia proprio quella che volevi?! Cominciamo bene )
(O.T Che poi dico, dal dottore ci è andato lui, saprà cosa gli ha chiesto?! E se il dottore ti scrive un'altra cosa non gli chiedi conferma che sia proprio quella che volevi?! Cominciamo bene )
Pagina 43 di 55 • 1 ... 23 ... 42, 43, 44 ... 49 ... 55
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 43 di 55