Spermiogramma e Spermiocoltura
+53
Hythien
Artemide
fiordiloto
Jessyca
Zara
Dulcinea Del Toboso
Sharon
acquarietta
Jillian
goldie
mimi
LedRobi
Silvia Mimosa
chiaretta
donnasummer
greenhope
sweethome
mulan
cipollina
stressata
angelmoon
Eowyn
albapiccola
viva
Pachamama
tomoe
mammamike
c&c
sere
MissPat
Miwako
sefora
Farfallina
Pat
Leila
Parsley
Tweetier
Elisina
sea
nike
cinciarello
coccinella
simpleMary
Rossana
linda
Marti
June
LucyintheSky
Nbj
LadySpank
Jessica
Mirtillina
Luthien
57 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 30 di 55
Pagina 30 di 55 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 42 ... 55
Re: Spermiogramma e Spermiocoltura
Ritirato ieri l'esito.
Non ce l'ho davanti, ricordo solo che il volume è 4.4 ml e che come numero di spermatozoi sono 9000/mmc.
La diagnosi è Astenozoospermia media, Teratozoospermia media.
L'abbiamo confrontato con quello fatto pochissimi mesi prima che rimanessi incinta di Andrea ed è migliorato, sia in termini di quantità che motilità che forme non anomale; ai tempi, la diagnosi era Astenozoospermia media, Teratozoospermia grave, Oligozoospermia lieve.
E allora perchè ci siamo riusciti allora e non ci riusciamo adesso? E' colpa mia?
Non ce l'ho davanti, ricordo solo che il volume è 4.4 ml e che come numero di spermatozoi sono 9000/mmc.
La diagnosi è Astenozoospermia media, Teratozoospermia media.
L'abbiamo confrontato con quello fatto pochissimi mesi prima che rimanessi incinta di Andrea ed è migliorato, sia in termini di quantità che motilità che forme non anomale; ai tempi, la diagnosi era Astenozoospermia media, Teratozoospermia grave, Oligozoospermia lieve.
E allora perchè ci siamo riusciti allora e non ci riusciamo adesso? E' colpa mia?
MissPat- Numero di messaggi : 5617
no non è colpa tua....è che con la situazione di tuo marito effettivamente è complicata, non so quanto c'avete messo l'altra volta ma avete avuto molta fortuna....e questa volta dovete avere tanta pazienza!!!
anche a noi Daria era arrivata subito.....ma quando poi abbiamo fatto gli accertamenti ci hanno detto che avevamo avuto solo fortuna....infatti con Ambra è servita la terapie e quasi 1 anno e 1/2 di tentativi!
non demordere.....è solo questione di tempo!!!! in bocca al lupo e che la fortuna giri presto!!!!!!!!!!!!
tu però non tormentarti!!! un abbraccio!
anche a noi Daria era arrivata subito.....ma quando poi abbiamo fatto gli accertamenti ci hanno detto che avevamo avuto solo fortuna....infatti con Ambra è servita la terapie e quasi 1 anno e 1/2 di tentativi!
non demordere.....è solo questione di tempo!!!! in bocca al lupo e che la fortuna giri presto!!!!!!!!!!!!
tu però non tormentarti!!! un abbraccio!
Rossana- Numero di messaggi : 1075
No, è che avete battuto la statistica in quel caso. Potrebbe anche ricapitare, ma la cosa importante è risolvere la situazione di tuo marito, perché lo spermiogramma, lo ricordo sempre, NON serve solo a sapere se si può concepire, è IMPORTANTISSIMO per monitorare la salute dell'uomo!!!!
Non si devono trascurare spermiogrammi problematici, perché significano che c'è un problema di salute a monte!!!
Non si devono trascurare spermiogrammi problematici, perché significano che c'è un problema di salute a monte!!!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Si lo so PQ, nel suo caso è stato un problema di criptotorchidismo bilaterale, è stato operato a 7 anni e poi non ha mai fatto più nessun controllo fino a quelli prima del concepimento di Andrea.
Sappiamo quindi il problema che c'è a monte, tutto deriva da quello.
Sappiamo quindi il problema che c'è a monte, tutto deriva da quello.
Avete verificato con un andrologo che questa sia effettivamente la situazione da attendersi?
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Si, si è fatto visitare 3 anni fa e oggi ha un'altra visita.
L'andrologo è stato scrupoloso nella visita la volta scorsa, e non ho motivo di dubitare.
Questo medico non gli ha consigliato la volta scorsa alcun tipo di cura, tipo integratori e simili, per migliorare la qualità dello spermiogramma; penso sia anche perchè nel caso di mio marito non è una situazione "transitoria". Penso che non lo farà nemmeno stavolta, anche in virtù del fatto che è migliorato di non poco lo spermiogramma rispetto alla volta scorsa (ovviamente è confrontabile in quanto fatto nello stesso laboratorio).
Ross, grazie, crepi il lupo!!!
L'andrologo è stato scrupoloso nella visita la volta scorsa, e non ho motivo di dubitare.
Questo medico non gli ha consigliato la volta scorsa alcun tipo di cura, tipo integratori e simili, per migliorare la qualità dello spermiogramma; penso sia anche perchè nel caso di mio marito non è una situazione "transitoria". Penso che non lo farà nemmeno stavolta, anche in virtù del fatto che è migliorato di non poco lo spermiogramma rispetto alla volta scorsa (ovviamente è confrontabile in quanto fatto nello stesso laboratorio).
Ross, grazie, crepi il lupo!!!
miss.. ti dico solo una cosa... tu li hai visti i risultati dell'esame di mio marito vero?
e ricordi anche ciò che ci era stato detto?
bene.. non ti aggiungo altro
abbi fede tesoro... perchè succede, può succedere da un momento all'altro
detto questo è ovviamente importante che vediate l'andrologo e sentiate il suo parere.. perchè le possibilità ci sono
certo, magari è una strada un pò più in salita, ma si fa.. io poi da credente non ho dubbi tesorina
e ricordi anche ciò che ci era stato detto?
bene.. non ti aggiungo altro
abbi fede tesoro... perchè succede, può succedere da un momento all'altro
detto questo è ovviamente importante che vediate l'andrologo e sentiate il suo parere.. perchè le possibilità ci sono
certo, magari è una strada un pò più in salita, ma si fa.. io poi da credente non ho dubbi tesorina
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
A me proprio da credente vengono i dubbi invece, Farfa.
Se mi è stata tolta la gioia una volta, ci sarà un motivo.
Scusate l'OT
Cmq grazie dell'incoraggiamento, lo apprezzo molto!
Se mi è stata tolta la gioia una volta, ci sarà un motivo.
Scusate l'OT
Cmq grazie dell'incoraggiamento, lo apprezzo molto!
miss che ha detto l'andrologo dell'esame alla visita?
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
Che abbiamo le stesse possibilità della volta scorsa.
Gli ha dato degli esami da fare, tipo ecografia e analisi del sangue, che farà quando torna in Italia per qualche gg, penso a Natale.
Grazie Farfi
Gli ha dato degli esami da fare, tipo ecografia e analisi del sangue, che farà quando torna in Italia per qualche gg, penso a Natale.
Grazie Farfi
Pagina 30 di 55 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 42 ... 55
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 30 di 55