Ciao, ciao dolcezze..!
+23
Valesax
nike
Luthien
cinciarello
Miwako
selvynina
sea
Elisina
LucyintheSky
Gipsy
likethewind
Merigrilli
angelmoon
Parsley
zohar
Mirtillina
sefora
betty
June
Emanuela
ranavalentina
moonriver
pippi_ci
27 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Ciao, ciao dolcezze..!
Ciao Silvia
hai proprio ragione, nella vita reale c'è tanto da dare e da ricevere ma sono felice del fatto che continuerai a leggere ogni tanto.Purtoppo non sono molto brava nei saluti ma ti mando un forte abbraccio e ti ringrazio per il tutto quello che hai condiviso insieme a noi
hai proprio ragione, nella vita reale c'è tanto da dare e da ricevere ma sono felice del fatto che continuerai a leggere ogni tanto.Purtoppo non sono molto brava nei saluti ma ti mando un forte abbraccio e ti ringrazio per il tutto quello che hai condiviso insieme a noi
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Ribadisco che il mio cellulare è sempre acceso, la mia casella di posta elettronica attiva, così come il mio profilo di FB e il contatto di skype.
Pertanto chi ha l'intenzione di contattarmi quando vorrà o si sentirà di farlo non avrà che l'imbarazzo della scelta.
Elisa, se in cuor tuo ritieni che quel che ci siamo dette giovedì sia sufficiente come chiarimento per me è ok. Tanto, come mi insegni tu, dove c'è del "marcio" nel lungo periodo quel che si salva è soltanto il buono. Quindi tempo al tempo.
Un abbraccio a tutte voi per le belle parole che mi avete dedicato qui, in mp, via sms, via fb.
Silvia
Pertanto chi ha l'intenzione di contattarmi quando vorrà o si sentirà di farlo non avrà che l'imbarazzo della scelta.
Elisa, se in cuor tuo ritieni che quel che ci siamo dette giovedì sia sufficiente come chiarimento per me è ok. Tanto, come mi insegni tu, dove c'è del "marcio" nel lungo periodo quel che si salva è soltanto il buono. Quindi tempo al tempo.
Un abbraccio a tutte voi per le belle parole che mi avete dedicato qui, in mp, via sms, via fb.
Silvia
pippi_ci- Numero di messaggi : 2886
Mi spiace tanto, Silvia, e non riesco a condividere la tua scelta, ma ti auguro davvero tutto il meglio!
nike- Numero di messaggi : 5275
pippi_ci ha scritto:Ribadisco che il mio cellulare è sempre acceso, la mia casella di posta elettronica attiva, così come il mio profilo di FB e il contatto di skype.
L'hai detto!!!
Ciao Silvia!
Mi dispiace tanto!
Sono qui da poco, e non ci conosciamo, ma ho letto tantissimi tuoi interventi, e ti apprezzo davvero tanto! Ti auguro tutto il bene!
Mi dispiace tanto!
Sono qui da poco, e non ci conosciamo, ma ho letto tantissimi tuoi interventi, e ti apprezzo davvero tanto! Ti auguro tutto il bene!
malalaka- Numero di messaggi : 946
Dispaice tanto anche a me Silvia... non posso dire altro! Un abbraccio
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
malalaka ha scritto:Ciao Silvia!
Mi dispiace tanto!
mi aggiungo al saluto di Malalaka...con un grazie speciale
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
Arrivo in ritardo, ma ti auguro ogni bene, grazie per il tuo contributo al forum,chi è venuto dopo ha ricevuto tanto.
Ospite- Ospite
ciao silvia!
Martinamarina- Numero di messaggi : 772
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 3 di 3