Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico
+5
LadySpank
babymommy
Jessica
fagio
raffina
9 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico
lady nn so se stiamo andando OT.... bho..... speriamo che Pq nn ci sgridi!!!
cmq il mio gine giustifica i cicli lunghi cn la pcos.. deglli stick nn en abbiamo mai parlato...
cmq il mio gine giustifica i cicli lunghi cn la pcos.. deglli stick nn en abbiamo mai parlato...
Pantofolina- Numero di messaggi : 1604
magari parlarne con lui dell'utilizzo degli stick e del possibile risultato che possono dare in un ciclo lungo da pcos ti può aiutare...quando mi sono avvicinata per la 1a volta agli stick, mi ricordo che li avevo scartati proprio perchè non risultavano indicati in caso di pcos (questo no credo sia OT: fa parte dell'interpretazione, no? )
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
moonriver- Numero di messaggi : 5435
abbreviazione inglese per sindrome dell'ovaio policistico...brutta storia...altera l'interpretazione degli stick purtroppo
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
Stick in caso di cisti ovariche o PCOS
Non altera l'interpretazione degli stick, ma semplicemente può provocare molti più positivi nelll'arco del ciclo e come sempre solo l'ultimo è associato all'ovulazione, se questa poi avviene. E se avviene, avviene comunque entro le 48 ore predette dall'ultimo stick.
Della PCOS in quanto condizione si parla nel topic apposito
Della PCOS in quanto condizione si parla nel topic apposito
Come diceva qualcuna di voi sul Perchè fate gli stick? Mi state facendo venire la mania anche a me
Però facendo i vari giri sui siti che consigliate per l'acquisto ho trovato appunto il fatto che con l'ovaio micropolicistico si possono avere vari positivi prima della vera ovulazione. C'è qualcuna che li usa lo stesso?
In realtà a me tranquilizzerebbe lo stesso vedere un positivo e non il rialzo perchè mi confermerebbe sul fatto che il muco fertile che vedo (non ne ho molto ) non è un miraggio quindi è stato un tentativo di ovulazione non andato a buon fine
Però facendo i vari giri sui siti che consigliate per l'acquisto ho trovato appunto il fatto che con l'ovaio micropolicistico si possono avere vari positivi prima della vera ovulazione. C'è qualcuna che li usa lo stesso?
In realtà a me tranquilizzerebbe lo stesso vedere un positivo e non il rialzo perchè mi confermerebbe sul fatto che il muco fertile che vedo (non ne ho molto ) non è un miraggio quindi è stato un tentativo di ovulazione non andato a buon fine
Julie- Numero di messaggi : 1252
Sicuramente aggiungi parametri di valutazione in più e puoi conoscere meglio le condizioni del tuo disturbo. Se hai voglia di indagare, con quello che costano gli stick, non ci vedo nessuna controindicazione!
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Cisti ovariche e Sindrome da Ovaio Policistico (PCOS)
» ciao! sono nuova e...ho l'ovaio policistico...
» Ovaio micropolicistico (microcisti ovariche)
» Cisti di Naboth sulla cervice
» Cisti pilonidale (sacro-coccigea)
» ciao! sono nuova e...ho l'ovaio policistico...
» Ovaio micropolicistico (microcisti ovariche)
» Cisti di Naboth sulla cervice
» Cisti pilonidale (sacro-coccigea)
Pagina 4 di 4