Ciao a tutte
+12
malalaka
moonriver
Luthien
Miwako
zohar
orchidea
Pantofolina
Jessica
Merigrilli
sefora
ranavalentina
gogol
16 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao a tutte
Buongiorno a tutte/i le/gli utenti,
sono un uomo di 31 anni e convivo felicemente con la mia compagna che proprio oggi compie 30 anni. Per il suo compleanno, che cade fra l'altro a pochi giorni dal nostro anniversario, ho pensato a lungo a quale regalo dedicarle. Durante la nostra ultima visita in Italia, viviamo all'estero, abbiamo visto una pubblicità di un metodo contraccettivo naturale. Ci siamo subito illuminati, ma poi presi dalle solite mille cose della vita, ce ne siamo pure dimenticati. Da ormai tre anni la mia compagna usa l'anello, ma da qualche tempo manifesta dei problemi che variano da infiammazioni a vere e proprie candide. Studiando un po' la materia abbiamo capito potrebbe c'entrare l'anello. Ecco come si è riaperto fra noi il tema del trovare un altro contraccettivo. Qui non siamo esattamente fuori dal mondo, ma per certe cose assolutamente si, tra cui la contraccezione e la salute in generale. Così ho cominciato a leggiucchiare forum e articoli vari sul web cercando di farmi un'idea...la mia compagna lavora più di me quindi, oltre a preparare la cena, certi studi spettano a me. Queste mie ricerche, che mi hanno portato in questo interessantissimo forum, non gliene ho parlato poiché ho subito pensato sarebbe potuta essere una bella idea regalo. Chiaro è che non acquisterò un bel niente senza avergliene parlato, ma secondo voi, potrebbe essere un bel pensiero.
Ringrazio tutte voi (mi rivolgo al femminile poiché temo essere l'unico uomo fra i presenti) per la cura che mettete in questo forum divulgativo molto chiaro ed efficace.
A presto,
gogol
sono un uomo di 31 anni e convivo felicemente con la mia compagna che proprio oggi compie 30 anni. Per il suo compleanno, che cade fra l'altro a pochi giorni dal nostro anniversario, ho pensato a lungo a quale regalo dedicarle. Durante la nostra ultima visita in Italia, viviamo all'estero, abbiamo visto una pubblicità di un metodo contraccettivo naturale. Ci siamo subito illuminati, ma poi presi dalle solite mille cose della vita, ce ne siamo pure dimenticati. Da ormai tre anni la mia compagna usa l'anello, ma da qualche tempo manifesta dei problemi che variano da infiammazioni a vere e proprie candide. Studiando un po' la materia abbiamo capito potrebbe c'entrare l'anello. Ecco come si è riaperto fra noi il tema del trovare un altro contraccettivo. Qui non siamo esattamente fuori dal mondo, ma per certe cose assolutamente si, tra cui la contraccezione e la salute in generale. Così ho cominciato a leggiucchiare forum e articoli vari sul web cercando di farmi un'idea...la mia compagna lavora più di me quindi, oltre a preparare la cena, certi studi spettano a me. Queste mie ricerche, che mi hanno portato in questo interessantissimo forum, non gliene ho parlato poiché ho subito pensato sarebbe potuta essere una bella idea regalo. Chiaro è che non acquisterò un bel niente senza avergliene parlato, ma secondo voi, potrebbe essere un bel pensiero.
Ringrazio tutte voi (mi rivolgo al femminile poiché temo essere l'unico uomo fra i presenti) per la cura che mettete in questo forum divulgativo molto chiaro ed efficace.
A presto,
gogol
gogol- Numero di messaggi : 1
Re: Ciao a tutte
Benvenuto gogol!
Secondo me sarebbe un bellissimo regalo perchè è un regalo che le permetterà di intraprendere un bellissimo percorso di conoscenza di sè, di ri-appropriazione del suo corpo dopo gli ormoni e poi questo è un metodo che va a tutto favore della sua salute
Secondo me sarebbe un bellissimo regalo perchè è un regalo che le permetterà di intraprendere un bellissimo percorso di conoscenza di sè, di ri-appropriazione del suo corpo dopo gli ormoni e poi questo è un metodo che va a tutto favore della sua salute
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Infatti, la salute è molto importante e gli ormoni non fanno mai bene, ma dopo i 30-35 anni divengono ancor più rischiosi! Gli apparecchi della babycomp sono fantastici...sicuri e naturali, sia per la contraccezione, sia per pianificare una gravidanza futura.
Non sei l'unico maschio, anche se forse siete solo in 3.
Documentati e poi proponi questa tua bella idea alla tua compagna!
Non sei l'unico maschio, anche se forse siete solo in 3.
Documentati e poi proponi questa tua bella idea alla tua compagna!
sefora- Numero di messaggi : 6196
Benvenuto Gogol!
Che bell'idea hai avuto! Sarebbe un regalo molto importante, non solo per la tua compagna ma per entrambi. Facci sapere cos'hai deciso. Buona lettura!
Che bell'idea hai avuto! Sarebbe un regalo molto importante, non solo per la tua compagna ma per entrambi. Facci sapere cos'hai deciso. Buona lettura!
Merigrilli- Numero di messaggi : 823
Benvenutissimo Gogol!! ma che bello vedere gli uomini che si interessano a queste tematiche!!! Io penso che sarebbe un regalo bellissimo per la tua compagna, a tantissimi livelli!! Ne guadagnerà in salute e potrà godere di un rapporto più profondo con la propria femminilità!
Di solito è più dura convincere gli uomini a passare alla contraccezione naturale, perché prevede che per una porzione del mese si ricorra a metodi barriera (come preservativo, maschile o femminile) o all'astinenza. Perciò se pensi che questo tipo di contraccezione possa andare bene a tutti e due, sarà senz'altro un regalo graditissimo!!!
Tienici aggiornate, vi aspettiamo!!!
Di solito è più dura convincere gli uomini a passare alla contraccezione naturale, perché prevede che per una porzione del mese si ricorra a metodi barriera (come preservativo, maschile o femminile) o all'astinenza. Perciò se pensi che questo tipo di contraccezione possa andare bene a tutti e due, sarà senz'altro un regalo graditissimo!!!
Tienici aggiornate, vi aspettiamo!!!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Un regalo stupendo!!!
Benvenuti sul forum!
(ascolti i gogol bordello per caso?)
Benvenuti sul forum!
(ascolti i gogol bordello per caso?)
Ospite- Ospite
Ciao e benvenuto!!!
Io la trovo un idea bellissima... mio marito mi ha proposto di regalarmelo quando per l'ennesima volta la pillola mi ha distrutto sia mentalmente che fisicamente!!!!!
Io la trovo un idea bellissima... mio marito mi ha proposto di regalarmelo quando per l'ennesima volta la pillola mi ha distrutto sia mentalmente che fisicamente!!!!!
Pantofolina- Numero di messaggi : 1604
Wow! Benvenuto terzo uomo!!! Hai avuto un'ottima idea e più leggerai più ne sarai convinto! Ovviamente prima di passare al'acquisto parla con la tua compagna, ma se hai le idee chiare potrai rispondere subito alle sue domande. La vita senza ormoni è molto più stimolante!
orchidea- Numero di messaggi : 1323
Ciao gogol, benvenuto sul forum!
zohar- Numero di messaggi : 718
Panicqueen ha scritto:
Di solito è più dura convincere gli uomini a passare alla contraccezione naturale, perché prevede che per una porzione del mese si ricorra a metodi barriera (come preservativo, maschile o femminile) o all'astinenza.
Quoto e straquoto!!! Insomma... se sei convinto tu di potercela fare siamo, diciamo, a più della metà dell'opera!
Quello che scrivi è molto dolce, rispettoso e responsabile e ti stimo solo per il fatto di aver scritto in questo covo di donne fertili e orgogliose di esserlo!
Benvenuto! ma da dove ci scrivi?!?
Miwako- Numero di messaggi : 2941
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2