Tb e cambio dell'ora legale/solare
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Tb e cambio dell'ora legale/solare
Dubbio: come comportarsi con il cambio di orario...? Io ho iniziato a misurare ad aprile dell'anno scorso ed in effetti a fine ottobre quando siamo passati all'ora solare il problema non me lo sono posto. Nel senso ho continuato a misurare alla stessa ora...(esempio: io misuro alle 7:30. Ho misurato alle 7:30 (ora legale) anche questa mattina...
moonriver- Numero di messaggi : 5435
Bhe per chi usa i computerini non cambia granché, visto l'elasticità che già loro supportano... per la misurazione "classica", in effetti, se si sostiene l'importanza dell'orario potrebbe fare la differenza anche se, secondo me, non sostanziale.
Miwako- Numero di messaggi : 2941
Tb e cambio dell'ora legale/solare
Secondo me hai fatto bene, in fondo in un'ora non cambia granchè..forse potendo scegliere si potrebbe decidere di aspettare il post-ovuatorio a cambiare orario, ma comunque a me che sono sensibile agli orari ad esempio 1 ora non fa differenza..
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Per chi usa i computer non importa, per il sintotermico non ricordo se Roetzer suggerisce qualcosa, ma c'è una scheda al riguardo in TCOYF (purtroppo non ho i libri con me al momento)
Grazie Panic! Dopo appena ho un attimo di tempo vado a vedere su TCOYF! Non mi era venuto in mente!
moonriver- Numero di messaggi : 5435
Argomenti simili
» Afghanistan: stupro legale all'interno del matrimonio
» Cambio di termometro
» Il cambio del pannolino
» Addio pillola, cambio vita! Ciao sono nuova!
» Cambio di termometro
» Il cambio del pannolino
» Addio pillola, cambio vita! Ciao sono nuova!
Pagina 1 di 1