Ciao a tutte!!!
+16
Luthien
cinciarello
nicolecom
formichina
ranavalentina
Miwako
malalaka
zohar
likethewind
Jessica
Derfelina
orchidea
Minerva
sefora
moonriver
Liz
20 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Ciao a tutte!!!
Ciao ragazze,
appena iscritta al forum per condividere con voi il mio ultimo acquisto: pearly!!
Dopo pochi mesi di pillola e qualche malessere di troppo ho deciso di sospendere l’assunzione di contraccettivi ormonali. Scelta criticata anzi bocciata dalla mia ginecologa perché mi trova troppo vigile alle reazioni del mio corpo! Ok, forse soffro d’ipocondria, forse non ero sufficientemente motivata ma ora poco importa perché grazie alla mia curiosità e al desiderio di una maggiore consapevolezza sono approdata qui… e sono felicissima di essere in vostra compagnia e di poter contare su un forum così utile, completo ed aggiornato!
Un saluto a voi tutte!!
appena iscritta al forum per condividere con voi il mio ultimo acquisto: pearly!!
Dopo pochi mesi di pillola e qualche malessere di troppo ho deciso di sospendere l’assunzione di contraccettivi ormonali. Scelta criticata anzi bocciata dalla mia ginecologa perché mi trova troppo vigile alle reazioni del mio corpo! Ok, forse soffro d’ipocondria, forse non ero sufficientemente motivata ma ora poco importa perché grazie alla mia curiosità e al desiderio di una maggiore consapevolezza sono approdata qui… e sono felicissima di essere in vostra compagnia e di poter contare su un forum così utile, completo ed aggiornato!
Un saluto a voi tutte!!
Liz- Numero di messaggi : 315
Re: Ciao a tutte!!!
Ciao Liz!!! Benvenuta!!!!
moonriver- Numero di messaggi : 5435
Liz sei un po' come me...ho sempre voluto capire in mondo meticoloso e quasi maniacale ciò che accade al corpo. Questo forum ha soddisfatto ogni mia curiosità e continua a farlo, quindi non posso far altro che scriverti: benvenuta!
sefora- Numero di messaggi : 6196
Banvenuta!!! Penso che ti troverai bene quì!!!
orchidea- Numero di messaggi : 1323
Benvenuta Liz!
Derfelina- Numero di messaggi : 1971
Benvenuta cara! hai fatto sicuramente la scelta più giusta per te, congratulazioni!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Benvenuta, Liz!!
likethewind- Numero di messaggi : 970
ciao!! Benvenuta!
malalaka- Numero di messaggi : 946
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3