Ciao a tutte!!
+11
likethewind
cinciarello
zohar
orchidea
malalaka
Merigrilli
Minerva
Luthien
Jessica
moonriver
Francyy
15 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao a tutte!!
Mi sono appena iscritta e vorrei alcune informazioni perchè ho ancora un pò di dubbi. Ho 26 anni e 2 bimbi (vorrei fermarmi ora!)ma ho preso per tanti anni la pillola e non voglio più assolutamente usare alcun metodo ormonale. Così ho preso in considerazione questo metodo...ma è davvero così sicuro??perchè non viene mai consigliato nei consultori e dai ginecologi?? Ho letto dai vostri commenti che costa molto ma dove posso trovare i costi??
Si può usare anche durante l'allattamento?? una volta comprato questo "computerino" quanto ti dura??
Grazie
Si può usare anche durante l'allattamento?? una volta comprato questo "computerino" quanto ti dura??
Grazie
Francyy- Numero di messaggi : 4
Re: Ciao a tutte!!
Benvenuta Francy!!!
Scatenati tra i topic di questo forum e troverai tutte le risposte alle tue domande!!!
Scatenati tra i topic di questo forum e troverai tutte le risposte alle tue domande!!!
moonriver- Numero di messaggi : 5435
Benvenuta trovi tutte le informazioni che cerchi nei topic della sezione Pearly, LadyComp e BabyComp. Se vuoi saperne di più, apri un tuo topic [Primi passi] secondo le istruzioni di quella sezione
Ti ricordo inoltre di selezionare un avatar per il tuo profilo, come richiesto dal Regolamento. Grazie!
Ti ricordo inoltre di selezionare un avatar per il tuo profilo, come richiesto dal Regolamento. Grazie!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
scusa ma non sono molto pratica e non riesco a capire come fare per inserire l'avatar...aiuto!!
Francyy- Numero di messaggi : 4
Benvenuta!!per l'avatar guarda qui se ce n'è uno che ti piace
https://ladyfertility.forumattivo.com/t3541-avatar-per-il-profilo
in prima pagina c'è spiegato come devi fare
https://ladyfertility.forumattivo.com/t3541-avatar-per-il-profilo
in prima pagina c'è spiegato come devi fare
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Ciao Francy, benvenuta!!
Merigrilli- Numero di messaggi : 823
Benvenuta Francy!!!
malalaka- Numero di messaggi : 946
Francy benvenuta!!
I costi il trovi anche sul sito ufficiale della babycomp, ma il forum è una miniera d'informazioni di ogni tipo! Buona lettura...
I costi il trovi anche sul sito ufficiale della babycomp, ma il forum è una miniera d'informazioni di ogni tipo! Buona lettura...
orchidea- Numero di messaggi : 1323
Benvenuta Francy
zohar- Numero di messaggi : 718
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2