toc toc...
+15
Ellyy
likethewind
zohar
orchidea
malalaka
moonriver
selvynina
Minerva
Merigrilli
girl
sefora
Luthien
Miwako
Jessica
Sve
19 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
toc toc...
ciao a tutte!
sono Sve e scrivo dalle prealpi Lombarde
ho letto un sacco di informazioni sul vostro forum e ora è arrivato il momento di registrarmi e cominciare a parteciparvi per condividere le idee e imparare molto dalle vostre esperienze!!
ho due bambini di 2 e 1 anno, grazie a loro ho cominciato a vedere il mondo in modo diverso..
ad utilizzare pannolini lavabili, mooncup, salvaslip lavabili, il gasatore di acqua del rubinetto..
tante piccole cose che ci aiutano a stare meglio, a risparmiare e a rispettare l'ambiente
prima di sposarmi ho usato per molti anni la pillola anticoncezionale, dopo la nascita della mia bambina ho usato anche la pillola per l'allattamento, ma quando il latte è andato via ho deciso che non avrei più preso la pillola..anche se è molto comoda preferisco utilizzare metodi alternativi.. e visto che gli altri metodi non fanno per noi.. dopo aver utilizzato per qualche mese il computerino Persona ho deciso di cercare qualcosa di alternativo, di più sicuro, senza stick da acquistare e forse meno "impegnativo" ;)
(alzandomi in stato comatoso un pò di volte durante la notte per i bimbi che piangono capita di fare pipì senza nemmeno ricordarsi.. e poi ovviamente la mattina i risultati possono essere sfasati :( (da due mesi persona non riesce ad individuare la mia ovulazione quindi mi da praticamente tutti i giorni rossi!!!
ed eccomi qui :D
alla ricerca dell'anticoncezionale perfetto (per me) ;)
ora aprirò un topic con le mie riflessioni a riguardo!!!
ciao a tutte!!
sono Sve e scrivo dalle prealpi Lombarde
ho letto un sacco di informazioni sul vostro forum e ora è arrivato il momento di registrarmi e cominciare a parteciparvi per condividere le idee e imparare molto dalle vostre esperienze!!
ho due bambini di 2 e 1 anno, grazie a loro ho cominciato a vedere il mondo in modo diverso..
ad utilizzare pannolini lavabili, mooncup, salvaslip lavabili, il gasatore di acqua del rubinetto..
tante piccole cose che ci aiutano a stare meglio, a risparmiare e a rispettare l'ambiente
prima di sposarmi ho usato per molti anni la pillola anticoncezionale, dopo la nascita della mia bambina ho usato anche la pillola per l'allattamento, ma quando il latte è andato via ho deciso che non avrei più preso la pillola..anche se è molto comoda preferisco utilizzare metodi alternativi.. e visto che gli altri metodi non fanno per noi.. dopo aver utilizzato per qualche mese il computerino Persona ho deciso di cercare qualcosa di alternativo, di più sicuro, senza stick da acquistare e forse meno "impegnativo" ;)
(alzandomi in stato comatoso un pò di volte durante la notte per i bimbi che piangono capita di fare pipì senza nemmeno ricordarsi.. e poi ovviamente la mattina i risultati possono essere sfasati :( (da due mesi persona non riesce ad individuare la mia ovulazione quindi mi da praticamente tutti i giorni rossi!!!
ed eccomi qui :D
alla ricerca dell'anticoncezionale perfetto (per me) ;)
ora aprirò un topic con le mie riflessioni a riguardo!!!
ciao a tutte!!
Re: toc toc...
Benvenuta! ti ricordo di selezionare un avatar per il tuo profilo
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ciao Mamma bioecogreen!! Ottime scelte di vita!!! benvenuta!
Miwako- Numero di messaggi : 2941
benvenuta
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Panicqueen ha scritto:Benvenuta! ti ricordo di selezionare un avatar per il tuo profilo
piccolo ;) ma l'avatar c'è!! forse per questo non lo hai visto :)
se non va bene fatemi sapere che lo sostituisco..
ragazze vorrei aprire un topic sulle mie riflessioni perly vs cyclotest 2 plus..
ma non ho capito dove posso postarlo.. pensavo nel canale informazioni sugli apparecchi.. ma ho visto che sono menzionati solo quelli baby comp..
potete aiutarmi!!!? grazie mille!! e grazie a tutte per il benvenuto!
Sì, ti chiedo per favore di sostituirlo con un'immagine di dimensioni più tipiche per un avatar
Esiste già il topic su CycloTest
https://ladyfertility.forumattivo.com/t374-cyclotest-bioself-e-altri?highlight=cyclotest
Lo trovi digitando il nome CycloTest nella ricerca del forum
Altrimenti per le tue riflessioni (es: il tuo percorso di scelta) puoi aprire un topic personale nella sezione degli apparecchi, inserendo nel titolo la dicitura [Primi passi]
https://ladyfertility.forumattivo.com/t374-cyclotest-bioself-e-altri?highlight=cyclotest
Altrimenti per le tue riflessioni (es: il tuo percorso di scelta) puoi aprire un topic personale nella sezione degli apparecchi, inserendo nel titolo la dicitura [Primi passi]
Ultima modifica di Panicqueen il Gio Mar 03, 2011 4:33 pm - modificato 1 volta.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
benvenuta Sve!!! troverai delle ottime informazioni qui!
sefora- Numero di messaggi : 6196
Benvenuta!!
Merigrilli- Numero di messaggi : 823
Panicqueen ha scritto:Sì, ti chiedo per favore di sostituirlo con un'immagine di dimensioni più tipiche per un avatar
grazie mille per le dritte...
avevo già letto il topic che mi hai indicato
desidero aprirne uno proprio sull'avvicinamento.. sto facendo un pò di riflessioni su entrambe i computerini...quindi provvederò con Primi passi!!
ora lo apro!!!
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3