ciao da Annalisa
+15
Minerva
orchidea
sefora
Merigrilli
Emanuela
Derfelina
ranavalentina
pukis
Ellyy
Luthien
nicolecom
soleluna
zohar
Jessica
AnnalisaC.
19 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
ciao da Annalisa
Ciao a tutte!
Mi chiamo Annalisa e sono nuova. Questa la mia "storia": prendo la pillola da ben 5 anni, negli ultimi mesi mi stava frullando per la testa l'idea di smettere definitivamente e ieri cercando valide alternative ho trovato una tabella che confrontava diversi metodi contraccettivi...fra questi c'era "Pearly". Mi son chiesta: ma che cos'è questo pearly? Sono così finita sul sito ufficiale e poi qui, ho letto diversi topics per schiarirmi le idee e devo dire che sono quasi convinta al 100%!
Non avevo idea esistesse tutto un mondo al di là della pillola, ora la mia idea è quella di finire la prossima scatola e passare a pearly. Stasera ne parlerò col mio ragazzo e vediamo che ne pensa.
So già che se lo prenderò avrò mille domande da farvi!!! Sapere che ti puoi appoggiare a qualcuno per i tuoi dubbi è sicuramente positivo dal punto di vista psicologico, ed è per questo che trovo questo forum uno strumento molto valido.
Nel frattempo continuerò a informarmi...beh che dire....ci sentiamo tra circa un mesetto!
Grazie a tutte in anticipo.
ciao!
Mi chiamo Annalisa e sono nuova. Questa la mia "storia": prendo la pillola da ben 5 anni, negli ultimi mesi mi stava frullando per la testa l'idea di smettere definitivamente e ieri cercando valide alternative ho trovato una tabella che confrontava diversi metodi contraccettivi...fra questi c'era "Pearly". Mi son chiesta: ma che cos'è questo pearly? Sono così finita sul sito ufficiale e poi qui, ho letto diversi topics per schiarirmi le idee e devo dire che sono quasi convinta al 100%!
Non avevo idea esistesse tutto un mondo al di là della pillola, ora la mia idea è quella di finire la prossima scatola e passare a pearly. Stasera ne parlerò col mio ragazzo e vediamo che ne pensa.
So già che se lo prenderò avrò mille domande da farvi!!! Sapere che ti puoi appoggiare a qualcuno per i tuoi dubbi è sicuramente positivo dal punto di vista psicologico, ed è per questo che trovo questo forum uno strumento molto valido.
Nel frattempo continuerò a informarmi...beh che dire....ci sentiamo tra circa un mesetto!
Grazie a tutte in anticipo.
ciao!
AnnalisaC.- Numero di messaggi : 59
Re: ciao da Annalisa
Benvenuta!! congratulazioni per la tua nuova scelta contraccettiva, ti aspetta un mondo meraviglioso, tutto da esplorare!!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Grazie!
L'unico problema che potrei avere è l'attendibilità delle misurazione, visto che le mie sveglie sono molto irregolari: a volte alle 4.30, a volte alle 10.30, a seconda dei turni di lavoro. Secondo voi è un grande ostacolo?
L'unico problema che potrei avere è l'attendibilità delle misurazione, visto che le mie sveglie sono molto irregolari: a volte alle 4.30, a volte alle 10.30, a seconda dei turni di lavoro. Secondo voi è un grande ostacolo?
Assolutamente no! Io ho vissuto anni da studentessa andando a letto tra le 2 e le 8 di mattina lo uso da 3 anni e mezzo
meno male! poi a tempo debito mi aiuterete a capire come si fa ehehheeh
Bacio!
PS quest'ultimo mese di pillola sembrerà interminabile!
Bacio!
PS quest'ultimo mese di pillola sembrerà interminabile!
In realtà, se lo desideri, puoi interrompere la pillola anche prima della fine del blister, avendo cura di proteggere i rapporti dei 7 giorni precedenti l'interruzione.
il fatto è che ancora non l'ho ordinato, anzi in realtà l'ho scoperto solo ieri! oggi mi sono fatta una bella full immersion sull'argomento...ma di questo passo penso proprio che entrerà a casa molto presto ^_^
ciao Annalisa, benvenuta!
zohar- Numero di messaggi : 718
Benvenuta!
soleluna- Numero di messaggi : 1295
benvenuta cara! vedrai che bello liberarsi dalla pillola!!
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3