Ciao a tutte!
+17
malalaka
Minerva
likethewind
zohar
moonriver
Luthien
nicolecom
Miwako
ranavalentina
sefora
Merigrilli
Emanuela
soleluna
Elisina
Jessica
Ellyy
Melania
21 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Ciao a tutte!
Benvenuta melania!! Anche per me le lezioni di farmacologia erano state illuminanti sulla pillola! A differenza di quelle di gineco dove ce l'hanno sponsorizzata in tutti i modi!!
Buona avventura con pearly
Buona avventura con pearly
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Grazie Sefora! Certo, appena ti arriverà potremo confrontarci anche tra di noi "novelline"! Io ho già aperto il mio [Primi Passi], ora controllo se anche tu l'hai aperto!
Grazie Valentina! I farmacologi sono stati decisamente onesti nei riguardi degli ormoni, tranne quando un mio compagno ha domandato loro la correlazione tra pillola e carcinoma mammario: sono stati piuttosto vaghi e poco sicuri... invece quasi tutti i senologi che ho conosciuto in ospedale hanno demonizzato la pillola! Credo che sul cancro la verità stia nel mezzo...
Allora appena inizierò gineco questo semestre mi farò delle grasse risate se è come dici tu! Non vedo l'ora!
Grazie Valentina! I farmacologi sono stati decisamente onesti nei riguardi degli ormoni, tranne quando un mio compagno ha domandato loro la correlazione tra pillola e carcinoma mammario: sono stati piuttosto vaghi e poco sicuri... invece quasi tutti i senologi che ho conosciuto in ospedale hanno demonizzato la pillola! Credo che sul cancro la verità stia nel mezzo...
Allora appena inizierò gineco questo semestre mi farò delle grasse risate se è come dici tu! Non vedo l'ora!
Melania- Numero di messaggi : 89
Benvenuta Melania! strafigo il moroso olandese... ma non sei ancora scappata là tra le sue braccia???
Miwako- Numero di messaggi : 2941
Benvenutissima anche da parte mia Melania! e complimenti per la scelta!
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Benvenuta tra noi Melania
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Ahahah! Grazie Miwako, Nicole e Luthien!
Non sono ancora scappata in Olanda perchè in realtà al mio moroso il suo paese non piace e non vede l'ora di avere abbastanza soldi per venire a vivere qui! Se fosse per me probabilmente avrei scelto di vivere all'estero (non necessariamente in Olanda) perchè mi ha sempre affascinato l'idea di vivere in maniera diversa da come sono abituata!
Non sono ancora scappata in Olanda perchè in realtà al mio moroso il suo paese non piace e non vede l'ora di avere abbastanza soldi per venire a vivere qui! Se fosse per me probabilmente avrei scelto di vivere all'estero (non necessariamente in Olanda) perchè mi ha sempre affascinato l'idea di vivere in maniera diversa da come sono abituata!
Ciao Melania! Benvenuta!
moonriver- Numero di messaggi : 5435
Ciao moonriver! Grazie!
Benvenuta, Melania
zohar- Numero di messaggi : 718
Benvenuta fra noi!
likethewind- Numero di messaggi : 970
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3