I rapporti mirati
+34
Artemide
chiaretta
kri_c
goldie
Sharon
Stelladelmattino
Makoda
MissPat
Parsley
Luthien
Farfallina
daneb
stressata
ranocchia
tatina
valix
simpleMary
Leila
LadySpank
Chicaice
Derfelina
greenhope
tomoe
evergreen
sea
dipkick
moonriver
Miwako
Jessica
nike
pippi_ci
ranavalentina
Mirtillina
LucyintheSky
38 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 11 di 12
Pagina 11 di 12 • 1, 2, 3 ... , 10, 11, 12
Re: I rapporti mirati
Ah ecco.. e io che pensavo che il giorno di ribasso cioè di ovulazione fosse già un giorno perso.. quindi questo mese con ovulazione il 6 e rapporti il 2 4 6 e 7 c'è possibilità di riuscita!! Pensavo che il 6 e 7 fosse già tardi e il 2 troppo presto.. bene quindi nn ripongo le mie speranze solo nel 4..
kri_c- Numero di messaggi : 44
Kri_c ricordati che gli spermatozoi possono vivere fino a 5 giorni, con una media di 2/3 giorni Quindi
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Si lo so l'ho letto ma sinceramente nn ci ho mai creduto tanto. . ;-) dai vedremo come andrà. . È solo il secondo mese in fondo. . Nn mi abbatto ancora :p grazie mille. .
Beh qui nel forum c'è più di un esempio di gravidanza avvenuta con un solo rapporto 5 giorni prima dell'ovulazione in realtà tutto dipende dal muco, se si trovano in mezzo a muco "buono" e quindi in un ambiente favorevole se ne stanno lì belli vivi per giorni in attesa dell'ovetto, se invece l'ambiente per loro è sfavorevole e il muco è del tipo che non li lascia passare muoiono in fretta o comunque non passando il canale cervicale non possono raggiungere il proprio obiettivo
chiaretta- Numero di messaggi : 698
Bene allora ho una speranza in più. . Grazie ancora! ! Vi farò sapere. .
chiaretta ha scritto:e poi male non fa
Grandissima, chiaretta!!
mimi- Numero di messaggi : 2677
Ahaha a proposito a breve vi farò sapere anche io... nonostante un caso non faccia statistica visto che sto mese non siamo stati a guardare i colori ma alla fine abbiamo collezionato solo due probabilità 5 giorni prima e a 1dpo visto che proprio 5 giorni prima dell'ovulazione il maritozzo ha deciso di prendere la febbre (sisi vabeh gliel'ho attaccata io... però insomma poteva evitare) e mi è guarito solo a befana.
Hythien- Numero di messaggi : 945
Hythien so che è un OT ma non resisto, mi sono incuriosita e ho sbirciato il tuo grafico... se intendi 1 DPO come te l'ha messo FF... beh secondo me quello non è l'1 DPO........
EDIT: o meglio, potrebbe benissimo non esserlo
EDIT: o meglio, potrebbe benissimo non esserlo
chiaretta- Numero di messaggi : 698
Hai fatto benissimo nono non considero FF come 1dpo
Hythien- Numero di messaggi : 945
Un rapporto avvenuto a cavallo della mezzanotte lo considerate valido per il giorno prima o il giorno dopo? O per tutt'e due???
Più che altro la mia domanda era se in FF sarebbe giusto metterlo per il giorno dopo.....
Più che altro la mia domanda era se in FF sarebbe giusto metterlo per il giorno dopo.....
sea- Numero di messaggi : 5056
Pagina 11 di 12 • 1, 2, 3 ... , 10, 11, 12
Argomenti simili
» Dopo quanti cicli di rapporti mirati avete avuto una gravidanza?
» Rapporti a rischio
» Rapporti con i coinquilini
» Tb vaginale e rapporti sessuali
» Rapporti sessuali e osservazione della cervice
» Rapporti a rischio
» Rapporti con i coinquilini
» Tb vaginale e rapporti sessuali
» Rapporti sessuali e osservazione della cervice
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 11 di 12