ciao a tutte!!
+11
greenhope
angelmoon
Merigrilli
soleluna
Minerva
likethewind
tinylady
Luthien
nicolecom
Jessica
E@sy
15 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: ciao a tutte!!
benvenuta, ciao ciao!
elinatura- Numero di messaggi : 82
Benvenuta!
orchidea- Numero di messaggi : 1323
benvenuta
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Ma riuscite a spiegarmi che differenza c'è nel rispondere con "reply" o con "risposta rapida" ??
E@sy- Numero di messaggi : 17
Certo che ci riusciamo
La risposta rapida è più "snella", ha solo le opzioni più usate (i quadratini sopra il box in cui scrivi) e non puoi inserire un sottotitolo per il tuo messaggio e le emoticon sono "nascoste" dal tasto apposito
Con PostReply hi a disposizione opzioni aggiuntive per la scrittura, ad esempio la diversa giustificazione del testo, gli elenchi puntati, ecc, le emoticon sono tutte visibili a margine del box di scrittura e ti permette di inserire un sottotitolo per il tuo messaggio (opzione necessaria ad esempio per postare una ricette nel topic relativo)
La risposta rapida è più "snella", ha solo le opzioni più usate (i quadratini sopra il box in cui scrivi) e non puoi inserire un sottotitolo per il tuo messaggio e le emoticon sono "nascoste" dal tasto apposito
Con PostReply hi a disposizione opzioni aggiuntive per la scrittura, ad esempio la diversa giustificazione del testo, gli elenchi puntati, ecc, le emoticon sono tutte visibili a margine del box di scrittura e ti permette di inserire un sottotitolo per il tuo messaggio (opzione necessaria ad esempio per postare una ricette nel topic relativo)
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ciao Cara benvenuta! Anche io prima di comprare il Pearly ed iscrivermi qui ho letto praticamente tutti i topic in modo da essere convinta di aver fatto la scelta giusta!
Emanuela- Numero di messaggi : 2472
Grazie PQ!
x emanuela: io sono qui che lo aspetto!! dovrebbe arrivare oggi o domani...
il mio fidanzato non vede l'ora!!
x emanuela: io sono qui che lo aspetto!! dovrebbe arrivare oggi o domani...
il mio fidanzato non vede l'ora!!
E@sy- Numero di messaggi : 17
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 2