Beta hCG
+59
gutsygibbon
Rossane
acquarietta
manu
Artemide
AbbyOtto
Dulcinea Del Toboso
Stelladelmattino
Jillian
Hythien
fiordiloto
June
goldie
fatina
kikkadori
giuditta
Romenwen
ladyLisa
Parsley
saradavidemic
Sharon
Pat
ettav
nike
Zara
raffaela
selene
mammamike
Marti
Stellina
rogue
Farfallina
tomoe
Chiaraluni
greenhope
moonriver
Eowyn
atam
sea
LucyintheSky
valix
daneb
sefora
MissPat
tatina
Rossana
Ratatouille
Luthien
coccinella
Leila
luisav
Elisina
Schatzy
Jessica
selvynina
Pantofolina
glo
Tikeau
patatola
63 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 5 di 31
Pagina 5 di 31 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18 ... 31
Re: Beta hCG
no nulla di più, anzi quando ho chiesto i range mi ha detto che poi li avrei letti ritirando i referti. volevo mandarla ..
tatina- Numero di messaggi : 374
E allora o richiami e ti fai dire con precisione, oppure non ci fasciamo la testa prima del tempo perché un valore senza potergli attribuire significato clinico è, appunto, solo un numero! Ricordiamo comunque che il tuo grafico non indica NESSUN indice di rischio al momento...dovrebbe essere più importante di una voce per telefono!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
si Pq hai ragione. riprovo e vediamo, insomma alla fine sto solo chiedendo si leggere 1 risultato, mica 4 fogli di analisi, o no! speriamo!
e' meglio vedere i valori di riferimento...
per la gravidanza di simone 3 anni fa partivano da 0 e io avevo 80 ed erano positive..
per questa gravidanza nn so cosa era cambiato ma partivano da valori molti piu alti infatti nello stesso periodo avevo 2000
per la gravidanza di simone 3 anni fa partivano da 0 e io avevo 80 ed erano positive..
per questa gravidanza nn so cosa era cambiato ma partivano da valori molti piu alti infatti nello stesso periodo avevo 2000
Pantofolina- Numero di messaggi : 1604
siamo passati ad un rosa più forte.
scusate ma so già che arrivano, non sono più striature, pulendomi la crta era bella rosa.
scusate ma so già che arrivano, non sono più striature, pulendomi la crta era bella rosa.
Panicqueen ha scritto:Ricordiamo comunque che il tuo grafico non indica NESSUN indice di rischio al momento...dovrebbe essere più importante di una voce per telefono!
Dai Tati!! Se hai qualche dubbio chiama il ginecologo o vai dal tuo medico, ma che io sappia qualche perdità può essere anche normale!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
dicono che in gravidanza ci possano essere delle perdite...e poi non esistono test che diano falsi positivi, falsi negativi sì, ma non il contrario...
sefora- Numero di messaggi : 6196
Certo Sefora, però se una gravidanza inizia e si interrompe, dopo il positivo arriveranno i negativi (tutti i test di gravidanza misurano l'hcg). Per lo spotting in gravidanza, si veda il topic apposito!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
domani faccio cmq le beta per vedere.
se sarà come penso anticipo la visita dal gine (l'avevo fissata per il 30) così controlla e stop.
se sarà come penso anticipo la visita dal gine (l'avevo fissata per il 30) così controlla e stop.
tatina ma sei a 4+3???
il valore beta è molto basso, anche per essere solo a 4+3...di solito sono valori positivi quelli maggiori di 10...
ripeto, è davvero basso, però non si può mai dire...io avevo un beta sotto il range, a 3+6 avevo 45 e seppur positivo mi dissero che sotto i 50 al 13 PO era da considerarsi un brutto beta, ed invece poi triplicava ed ora sono in gravidanza avanzata.
quindi vedi tu se rifarlo o se aspettare...poco cambia se non per il tuo umore e le tue emozioni.... io sono franca e penso che non siano buone, ma so per esperienza vista con i miei occhi che ci sono state gravidanza andate avanti con beta partite così basse..di certo i grandi numeri non sono dalla tua..però, speriamo e vediamo..
il valore beta è molto basso, anche per essere solo a 4+3...di solito sono valori positivi quelli maggiori di 10...
ripeto, è davvero basso, però non si può mai dire...io avevo un beta sotto il range, a 3+6 avevo 45 e seppur positivo mi dissero che sotto i 50 al 13 PO era da considerarsi un brutto beta, ed invece poi triplicava ed ora sono in gravidanza avanzata.
quindi vedi tu se rifarlo o se aspettare...poco cambia se non per il tuo umore e le tue emozioni.... io sono franca e penso che non siano buone, ma so per esperienza vista con i miei occhi che ci sono state gravidanza andate avanti con beta partite così basse..di certo i grandi numeri non sono dalla tua..però, speriamo e vediamo..
Leila- Numero di messaggi : 1182
Pagina 5 di 31 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18 ... 31
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 5 di 31