Saluti da Ivyrose
+11
Luthien
angelmoon
likethewind
nicolecom
Minerva
cinciarello
Derfelina
greenhope
ranavalentina
glo
Ivyrose
15 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Saluti da Ivyrose
Un saluto a tutte le partecipanti a questo utile forum.
Mi presento, sono Ivyrose ho 39 anni, vivo in Toscana, ho già un bimbo di 4 anni e vorrei raccogliere informazioni per un eventuale acquisto di LadyComp, scopo contraccezione. Spero di trovare nel forum un supporto per le mie decisioni in materia.
Vorrei chiedere se ci sono dei topic che mi consigliate di leggere come introduzione alla materia (oltre a quelli "importantizzati" che sono già in evidenza). C'è per caso un topic da qualche parte sull'utilizzo di cortisone? Lo chiedo perchè causa un problema di salute lo assumo da dieci anni.
Grazie molte a tutte.
Mi presento, sono Ivyrose ho 39 anni, vivo in Toscana, ho già un bimbo di 4 anni e vorrei raccogliere informazioni per un eventuale acquisto di LadyComp, scopo contraccezione. Spero di trovare nel forum un supporto per le mie decisioni in materia.
Vorrei chiedere se ci sono dei topic che mi consigliate di leggere come introduzione alla materia (oltre a quelli "importantizzati" che sono già in evidenza). C'è per caso un topic da qualche parte sull'utilizzo di cortisone? Lo chiedo perchè causa un problema di salute lo assumo da dieci anni.
Grazie molte a tutte.
Ivyrose- Numero di messaggi : 90
Località : I am from Iowa, but I work in outer space - J.T. Kirk
Re: Saluti da Ivyrose
benvenuta
io ti consiglierei di ritagliarti un po' di tempo e di leggerti un po' tutti i topic (tranne quelli legati ai pettegolezzi )
io ti consiglierei di ritagliarti un po' di tempo e di leggerti un po' tutti i topic (tranne quelli legati ai pettegolezzi )
glo- Numero di messaggi : 1733
Benvenuta!
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Benvenuta
greenhope- Numero di messaggi : 2070
Benvenuta IvyRose! Direi: domande e risposte su BabyComp e compari, l'indice di sicurezza, sicurezza dei verdi pre ovulatori e il censimento.
Mi vengono in mente questi per cominciare.
Mi vengono in mente questi per cominciare.
Derfelina- Numero di messaggi : 1971
benarrivata! sul cortisone mi trovi impreparata, ma prova semmai a usare il motore di ricerca interno!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Benvenuta!
Minerva- Numero di messaggi : 1738
Benvenuta!
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Benvenuta!
likethewind- Numero di messaggi : 970
Grazie molte per i saluti di benvenuto e per i suggerimenti di lettura.
Ho già navigato un po' nel forum, ma è molto esteso. Ciò è un bene perchè significa che sono stati trattati molti argomenti. D'altra parte richiede un po' di tempo per non smarrirsi.
A presto
Ho già navigato un po' nel forum, ma è molto esteso. Ciò è un bene perchè significa che sono stati trattati molti argomenti. D'altra parte richiede un po' di tempo per non smarrirsi.
A presto
Ivyrose- Numero di messaggi : 90
Località : I am from Iowa, but I work in outer space - J.T. Kirk
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2