evergreen
+13
Tikeau
Merigrilli
nicolecom
Ellyy
likethewind
Luthien
ranavalentina
Derfelina
greenhope
Jessica
Elisina
Pantofolina
evergreen
17 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
evergreen
buongiorno a tutte, sono arrivata qui tramite consiglio di una persona che mi ispira fiducia e mi ha parlato molto bene di questo forum!
Sono Roberta e ho 30 anni, con il mio compagno siamo in cerca di un bimbo e da quasi un anno mi sono avvicinata allo strano mondo di stick, muco, ovulazione, tb & co. pur senza risultati.
Ora, dopo visite mie e sue stiamo cercando di sistemare piccole cose che potrebbero aver impedito il concepimento, forse più che altro spero fosse a causa di questi problemi poi mi prendo un po' di tempo per leggere il forum, intanto volevo solo salutare!
Sono Roberta e ho 30 anni, con il mio compagno siamo in cerca di un bimbo e da quasi un anno mi sono avvicinata allo strano mondo di stick, muco, ovulazione, tb & co. pur senza risultati.
Ora, dopo visite mie e sue stiamo cercando di sistemare piccole cose che potrebbero aver impedito il concepimento, forse più che altro spero fosse a causa di questi problemi poi mi prendo un po' di tempo per leggere il forum, intanto volevo solo salutare!
evergreen- Numero di messaggi : 300
Re: evergreen
ciao e benvenuta tra di noi...
io sono ilaria... e ho un bimbo di 17 mesi.... cercato e arriato dopo piu di un annetto di ricerca per via di miei problemucci.
Spero che tutto si risolva e la cigogna arrivi il prima possibile.
io sono ilaria... e ho un bimbo di 17 mesi.... cercato e arriato dopo piu di un annetto di ricerca per via di miei problemucci.
Spero che tutto si risolva e la cigogna arrivi il prima possibile.
Pantofolina- Numero di messaggi : 1604
Benvenuta tesoro!!!!!!!!!!!
Spero tanto che questo forum, favolosamente pieno di info e bellissime persone vi porti fortuna!
In becco alla cicogna!
Spero tanto che questo forum, favolosamente pieno di info e bellissime persone vi porti fortuna!
In becco alla cicogna!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Benvenuta, ever!
dal saluto di Elisina suppongo sia lei il tuo tramite?
Ci auguriamo che qui potrai trovare quello che cerchi
ti ricordo di confermare l'avatar selezionato, come richiesto dal Regolamento. Grazie!
dal saluto di Elisina suppongo sia lei il tuo tramite?
Ci auguriamo che qui potrai trovare quello che cerchi
ti ricordo di confermare l'avatar selezionato, come richiesto dal Regolamento. Grazie!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Benvenuta!
Spero che questo forum porti tanta fortuna a te come ne ha portata a me
Spero che questo forum porti tanta fortuna a te come ne ha portata a me
greenhope- Numero di messaggi : 2070
Benvenuta Evergreen, hai scelto un avatar che mi piace moltissimo!
Auguri per la vostra ricerca!
Auguri per la vostra ricerca!
Derfelina- Numero di messaggi : 1971
Benvenuta!!!
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
grazie a tutte per il benvenuto!! ora non ho molto tempo ma presto mi metterò in pari con le letture!!
@panicqueen ho fatto, ho letto di corsa e avevo inteso che il numero me lo chiedeva al caricamento e poi non ci ho più badato e si, elisa è il mio tramite
@panicqueen ho fatto, ho letto di corsa e avevo inteso che il numero me lo chiedeva al caricamento e poi non ci ho più badato e si, elisa è il mio tramite
evergreen- Numero di messaggi : 300
Benvenuta tra noi
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Bevenuta!!!
likethewind- Numero di messaggi : 970
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2