Fantastico...!!!!!!!
+4
fagio
eni
kuska
raphael
8 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
Fantastico...!!!!!!!
Ciao a tutte!
Mi sono iscritta anch'io da pochi giorni e trovo questo sito veramente fantastico!!!! Ho trovato l'indirizzo su un altro forum e sono subito andata a scuriosare, BELLISSIMO!!!!
Un grazie di cuore alle ideatrici e a tutte quelle che danno ogni giorno preziosi consigli!
Mi sono iscritta anch'io da pochi giorni e trovo questo sito veramente fantastico!!!! Ho trovato l'indirizzo su un altro forum e sono subito andata a scuriosare, BELLISSIMO!!!!
Un grazie di cuore alle ideatrici e a tutte quelle che danno ogni giorno preziosi consigli!
raphael- Numero di messaggi : 12
Re: Fantastico...!!!!!!!
benvenuta!!!
ma se non sbaglio anche tu arrivi dalla svizzera o ricordo male??
a presto!!
ma se non sbaglio anche tu arrivi dalla svizzera o ricordo male??
a presto!!
kuska- Numero di messaggi : 74
Ciao!
No, non arrivo io dalla Svizzera, è il mio computerino ad essere Svizzero- Tedesco!!!
Ciao!
No, non arrivo io dalla Svizzera, è il mio computerino ad essere Svizzero- Tedesco!!!
Ciao!
raphael- Numero di messaggi : 12
ciao cara,ben arrivata
fagio- Numero di messaggi : 573
Benvenutaaaaaa
sea- Numero di messaggi : 5056
Benvenuta!!!
Ancora non ho letto il tuo post su Cyclotest...ma penso offrirà spunti per ulteriori speculazioni alla ricerca della verità sui computerini!
Ancora non ho letto il tuo post su Cyclotest...ma penso offrirà spunti per ulteriori speculazioni alla ricerca della verità sui computerini!
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
sei la benvenuta tra noi....
soleluna- Numero di messaggi : 1295
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1