New entry!
+14
cinciarello
moonriver
Minerva
Ellyy
Derfelina
soleluna
Athena
ranavalentina
Luthien
nicolecom
Jessica
Merigrilli
likethewind
piccolo principe
18 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: New entry!
Benvenuta!
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Ben arrivata!
Ellyy- Numero di messaggi : 1999
grazie a tutte per il messaggio di benvenuto!!!..siete molto gentili...sono sempre più contenta di aver scelto di iscrivermi!!!
piccolo principe- Numero di messaggi : 481
New question per voi:misurazione di stamattina...poco poc raffreddore da due giorni, ma poco....dormito con la solita ansia, mi sveglio alle 4,30, ma troppo presto per misurare, il termometro non c'è....allora mi riaddormento, dormo malissimooooo...mi sembre quasi che io non abbia poi dormito....alle 7,45 mi sveglio, mi rigiro un pò nel letto....tossisco un pò, abbraccio pure mio marito un pochino...e poi dico quasi quasi non misuro oggi, salto...poi invece mi decido e misuro comunque...37°, perchè sono in postovulazione...mi chiedo, potevo evitare di misurare?...considerando che sono le prime 4 misurazioni magari sballo tutto..oppure Pearly, super intelligente mi scarterà questo dato?...non è febbre perchè per me è normale avere una temperatura così in postov....però magari....
piccolo principe- Numero di messaggi : 481
benvenutissima!!!!...forse è meglio che domande come questa le sposti nel tuo topic personale [primi passi]
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3