Quali sono le vostre sezioni preferite?
+16
Sarina
orchidea
Emanuela
Derfelina
Minerva
tomoe
Luthien
ranavalentina
nimue
linda
Ellyy
glo
likethewind
nike
nicolecom
Jessica
20 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Quali sono le vostre sezioni preferite?
Re: Quali sono le vostre sezioni preferite?
Io ho votato le sezioni più informative riguardo i metodi naturali perchè sono agli inizi e quelle mi appassionano...però amo leggere tutto...
Cinzia- Numero di messaggi : 3094
LM... because I'm a little piggy... e perché mi avete messo sulla retta via!
Miwako- Numero di messaggi : 2941
è anche la mia preferita assieme al pollaio.
Secondo me il forum, benché tutto utile, si può dividere in due sezioni: quella più funzionale e "a tema", che di certo comprende I nostri grafici, Pearly, Ladycomp, Babycomp e Il Circolo delle Lune e quella in cui si divaga di più.
Come a scuola è divertente la ricreazione in cui si chiacchiera, ma senza la lezione sarebbe piuttosto sterile, così nel forum è ottima l'informarazione, ma divertente anche il parlare di tutto un po'.
Secondo me il forum, benché tutto utile, si può dividere in due sezioni: quella più funzionale e "a tema", che di certo comprende I nostri grafici, Pearly, Ladycomp, Babycomp e Il Circolo delle Lune e quella in cui si divaga di più.
Come a scuola è divertente la ricreazione in cui si chiacchiera, ma senza la lezione sarebbe piuttosto sterile, così nel forum è ottima l'informarazione, ma divertente anche il parlare di tutto un po'.
sefora- Numero di messaggi : 6196
Ora che l'ho conosciuta,aggiungerei LadyMarmalade :D
Cinzia- Numero di messaggi : 3094
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Come sono le vostre mestruazioni?
» Ora sono delle vostre!
» Salve! Sono Eva e sono una ragazza disabile che non ha ancora perso la speranza
» Il rifiuto del flusso mestruale
» Le vostre domande su Lady-Comp e Pearly2 per la contraccezione naturale
» Ora sono delle vostre!
» Salve! Sono Eva e sono una ragazza disabile che non ha ancora perso la speranza
» Il rifiuto del flusso mestruale
» Le vostre domande su Lady-Comp e Pearly2 per la contraccezione naturale
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 3 di 3