Ciao a tutte!!!
+10
glo
Luthien
likethewind
Jessica
Merigrilli
Valesax
nicolecom
Ellyy
chiarettaa
Carrie
14 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao a tutte!!!
Ciao a tutte!!
Mi chiamo Giulia, ho 23 anni e uso Pearly da meno di un mese. Ho conosciuto questo metodo per caso, dal momento che la mia ginecologa non sapeva nemmeno cosa fosse. Prima di acquistarlo ho provato a prendere la pillola per circa 6 mesi...i 6 mesi più brutti per la mia salute. Da quel momento ho deciso di abbandonare ormoni, spirali, cerotti e cose varie e di provare questo metodo.
Cercando su internet ho trovato questo forum favoloso e ho deciso di iscrivermi!!
Spero di poter far parte di questa grande "famiglia"!!
Un bacione a tutte!!!!
Mi chiamo Giulia, ho 23 anni e uso Pearly da meno di un mese. Ho conosciuto questo metodo per caso, dal momento che la mia ginecologa non sapeva nemmeno cosa fosse. Prima di acquistarlo ho provato a prendere la pillola per circa 6 mesi...i 6 mesi più brutti per la mia salute. Da quel momento ho deciso di abbandonare ormoni, spirali, cerotti e cose varie e di provare questo metodo.
Cercando su internet ho trovato questo forum favoloso e ho deciso di iscrivermi!!
Spero di poter far parte di questa grande "famiglia"!!
Un bacione a tutte!!!!
Carrie- Numero di messaggi : 9
Re: Ciao a tutte!!!
Benvenuta Carrie!
chiarettaa- Numero di messaggi : 758
Ben arrivata! Ti anticipo che il tuo avatar è già in uso da parte di un'altra utente, e dovrà -quindi- venire sostituito.
Ellyy- Numero di messaggi : 1999
benvenuta! confermo ciò che dice Elly, se non erro l'utente è Queenie!
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Ciao Giulia, benvenuta! Anch'io come te uso Pearly
Merigrilli- Numero di messaggi : 823
Benvenuta cara! e congratulazioni per la tua scelta contraccettiva!!!
ti ricordo di selezionare l'avatar che hai scelto, rispondendo nel topic apposito; tuttavia si è verificato un problema e l'avatar che hai impostato appartiene ad un'altra utente. Risolviamo nel topic apposito!
ti ricordo di selezionare l'avatar che hai scelto, rispondendo nel topic apposito; tuttavia si è verificato un problema e l'avatar che hai impostato appartiene ad un'altra utente. Risolviamo nel topic apposito!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
OOOpss...scusatemi!!Sono un vero disastro..ne ho messo uno mio così evito di fare confusione!!! :oops:
Carrie- Numero di messaggi : 9
No, figurati, il problema non dipendeva da te purtroppo abbiamo questo problema con gli avatar, per cui alcune utenti ne visualizzano alcuni che in realtà non "esistono", perché sono stati rimossi!! Non siamo riusciti a risolverlo perché non si riesce a capire da che dipende!
Puoi selezionarne uno nuovo nella Galleria, se vuoi ricordando di confermarlo nell'apposito topic
Puoi selezionarne uno nuovo nella Galleria, se vuoi ricordando di confermarlo nell'apposito topic
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ciao Carrie (Bradshaw??! )!
Benvenuta fra noi!!
Benvenuta fra noi!!
likethewind- Numero di messaggi : 970
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2