Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La verità sul coito interrotto

+91
Manna
LedRobi
Hatshepsut
fatina
Akire
Artemide
cybernika
CassieFox
MissPat
daneb
Olmi
sky
Debi
Zara
rory
alegatta
Bozilia
ElenaEmma
bystarlight
Onigiriyum
unacertaragazza
rogue
Pina
Gloriette
Lulity
ArdathLilith
c&c
Julie
saragatta
fiordiloto
EleMarilù
Liza
mulan
Ica
Artemis
Titti
sweethome
Gloria
mammamike
Cinzia
Parsley
Luthien
claude
tartarughina
motolba
Ardis
miao
Leila
LadySpank
sefora
Miwako
Martinamarina
nike
luisav
likethewind
Minerva
cinciarello
Jodha Bai
nimue
greenhope
giuditta
netta
moonriver
coccinella
Athena
glo
Isabella
Laurina
paola
Angelica
Gipsy
dipkick
Whiteangel
Valesax
Elisina
Tze
Simona
karla
mussitta
beatrix
Biancospino
sea
fagio
eni
buongiornoatutti
ranavalentina
Derife
babymommy
Farfallina
LucyintheSky
Jessica
95 partecipanti

Pagina 34 di 39 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 39  Successivo

Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 34 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Bozilia Gio Gen 10, 2013 4:12 pm

La mia seconda gravidanza è arrivata così.
Premetto che mai, in 9 anni di rapporti antecedenti abbiamo fatto affidamento a questo "escamotage", ma volevamo provarci intorno all'anno del primo figlio e quindi non eravamo completamenti chiusi a nuovi arrivi (il "maggiore" aveva 9 mesi), ma nemmeno apertissimi, ecco La verità sul coito interrotto - Pagina 34 294699
Dopo quei pochi mesi di "utilizzo del c.i." gli abbiamo detto addio La verità sul coito interrotto - Pagina 34 573484 , a non rivederci mai più!! in 4 stiamo benissimo I love you
Bozilia
Bozilia

Numero di messaggi : 525
Età : 41
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 34 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da alegatta Dom Gen 20, 2013 7:07 am

io e il mio ragazzo abbiamo usato questo "metodo" ieri sera.. non l'avevo mai mai usato prima.. dopo anni di pillola sento di aver fatto qualcosa di sbagliato a non usare protezioni La verità sul coito interrotto - Pagina 34 905494
il fatto è che non sapevo cosa fare la pillola non la prendo più (per fortuna), con il preservativo abbiamo problemi perchè il mio ragazzo ha provato non so quante marche e non ne va bene nessuna La verità sul coito interrotto - Pagina 34 902113 !! (e già questo è assurdo che non si trovi un grande assortimento nelle farmacie!!).. pearly mi ha dato giallo perchè l'ho appena iniziato ad usare..quindi povero pearly lo lascio fuori :)
uffa se dovesse succedere qualcosa mi sentirei proprio idiota..
cosa dite potrebbe succedere qualcosa? (lui non è uscito all'ultimo) La verità sul coito interrotto - Pagina 34 12037
e poi io non ho capito se si è fertili prima del ciclo oppure appena finito il ciclo.. avrei bisogno di leggere un libro tipo "funzionamento ciclo per negati"

alegatta
alegatta

Numero di messaggi : 47
Età : 34
Località : milano
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 34 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da cinciarello Dom Gen 20, 2013 10:24 am

alegatta...quanta confusione!!!!
effettivamente non ti si può contraddire: hai fatto qualcosa di sbagliato! specialmente perché, a quanto scrivi, conosci davvero poco il funzionamento del ciclo mestruale!!!
Il libro per i negati lo puoi evitare La verità sul coito interrotto - Pagina 34 98660 sul forum c'è tutto quello che ti serve, ma credo che per te sarebbero molto utili delle lezioni al Centro Studi...dai un'occhiata al topic apposito oppure contatta direttamente l'Admin (e nel frattempo evita altri rapporti rischiosi...cerca il topic sui problemi con il preservativo, sono sicura che troverete una soluzione! La verità sul coito interrotto - Pagina 34 13860 )
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 34 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Julie Lun Gen 21, 2013 8:33 am

Quoto e straquoto cinciarello!
Per sapere quanto è stato a "rischio" il rapporto la risposta è al 100%, ma quanto questo rapporto può portare una sorpresa lo si può scoprire solo attendendo la fine di questo ciclo La verità sul coito interrotto - Pagina 34 294699
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 34 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da rory Lun Gen 21, 2013 10:45 am

Sinceramente, anche se il c.i. fosse sicuro al 99,9%, noi non lo useremo, perchè per noi è brutto che lui debba uscire proprio all'ultimo e non è piacevole per lui "trattenersi"....
Per quanto riguarda magari iniziare il rapporto senza preservativo e metterlo dopo, l'abbiamo fatto prima del pupo, ora col cavolo che mi fido Cool ma soprattutto visto che c'è pearly, non ne vale proprio il rischio!
rory
rory

Numero di messaggi : 236
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 34 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Parsley Lun Gen 21, 2013 11:00 am

Concordo, io al massimo la vedo come una cosa da fare per gioco all'inizio di una ricerca di gravidanza, se piace alla coppia. Quando non ci si può prendere rischi, MAI! La verità sul coito interrotto - Pagina 34 13860
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 34 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da alegatta Lun Gen 21, 2013 1:50 pm

grazie Cinciarello e Julie!
si vorrei informarmi meglio per il corso sulla contraccezione (ma tra qualche giorno perchè giovedi ho un esame all'uni)..
bè non mi resta altro da fare se non attendere il ciclo.. La verità sul coito interrotto - Pagina 34 4123
alegatta
alegatta

Numero di messaggi : 47
Età : 34
Località : milano
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 34 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Zara Lun Gen 21, 2013 4:59 pm

alegatta ha scritto:
bè non mi resta altro da fare se non attendere il ciclo.. La verità sul coito interrotto - Pagina 34 4123

OT: devi attendere il mestruo, il ciclo ce l'hai sempre La verità sul coito interrotto - Pagina 34 13860
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 34 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da alegatta Lun Gen 21, 2013 6:04 pm

in effetti, Zara, non ci avevo mai pensato La verità sul coito interrotto - Pagina 34 649468
si dovrei fare proprio i corsi :)
alegatta
alegatta

Numero di messaggi : 47
Età : 34
Località : milano
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 34 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da bystarlight Gio Gen 31, 2013 4:45 pm

ma possibile che non esistano studi scientifici completi e affidabili sulla percentuale di fertilità del liquido pre eiaculatorio? e non intendo di una lubrificazione che potrebbe raccogliere spermatozoi rimasti nel canale da una precedente eiaculazione, ma proprio il liquido in se alla prima erezione.
il mio ragazzo esempio si bagna sempre molto quando si eccita, anche alla prima erezione, e mi chiedo quanto sia alto il rischio avendo una breve penetrazione in quel momento (anni luce prima dell eiaculazione)...
bystarlight
bystarlight

Numero di messaggi : 520
Età : 37
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 34 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 34 di 39 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 39  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.