Ritorni
+9
likethewind
Derfelina
LucyintheSky
nicolecom
Ellyy
dipkick
glo
Jessica
Merigrilli
13 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ritorni
Care ragazze,
sono stata via per un po' e purtroppo non ho più avuto tempo di scrivere né di leggere molto. Ora però vorrei riprendere le fila di questo forum che mi è mancato nei mesi scorsi. Purtroppo l'ultimo anno di uni mi ha portato via quasi tutto il tempo e dato che già per studio devo stare parecchio davanti al pc nel tempo libero cerco di starne lontana. Rana mi ha aiutata a tenermi aggiornata per gli eventi più importanti e la ringrazio molto. Ora sono a buon punto con lo studio e spero pian piano di avere qualche momento da dedicare al forum.
Vi ringrazio moltissimo di aver festeggiato il mio compleanno a giugno!
Mando un abbraccio a tutte voi, anche a chi non mi conosce ancora sperando che ci sia presto l'occasione!
sono stata via per un po' e purtroppo non ho più avuto tempo di scrivere né di leggere molto. Ora però vorrei riprendere le fila di questo forum che mi è mancato nei mesi scorsi. Purtroppo l'ultimo anno di uni mi ha portato via quasi tutto il tempo e dato che già per studio devo stare parecchio davanti al pc nel tempo libero cerco di starne lontana. Rana mi ha aiutata a tenermi aggiornata per gli eventi più importanti e la ringrazio molto. Ora sono a buon punto con lo studio e spero pian piano di avere qualche momento da dedicare al forum.
Vi ringrazio moltissimo di aver festeggiato il mio compleanno a giugno!
Mando un abbraccio a tutte voi, anche a chi non mi conosce ancora sperando che ci sia presto l'occasione!
Merigrilli- Numero di messaggi : 823
Re: Ritorni
Bentornata cara!! come procede con il tuo Pearlino?
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Grazie ragazze! Con Pearly è sempre una meraviglia, il mio fidanzato ed io siamo felicissimi della scelta fatta più di un anno fa e cerchiamo di diffondere il verbo
Merigrilli- Numero di messaggi : 823
Bentornata!
dipkick- Numero di messaggi : 1971
Bentornata, Meri!!!
Ellyy- Numero di messaggi : 1999
Ciao Meri! E' un piacere averti di nuovo con noi!
In bocca al lupo con lo studio
In bocca al lupo con lo studio
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Ciao Merigrilli, io sono una delle nuove. Piacere di conoscerti!
Derfelina- Numero di messaggi : 1971
Anch'io sono nuova, piacere! E, soprattutto, bentornata e complimenti per lo studio!
likethewind- Numero di messaggi : 970
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2